PDA

View Full Version : C'è qualcuno in questo forum?


sciamano80
02-17-2011, 06:32 PM
Ragazzi qualcuno sa dirmi se questo forum è operativo? Ho scritto nella voce "supporto" per un problema serio da diverse ore e non ho ricevuto neanche una risposta, ma cos'è successo?

poloni1984
02-17-2011, 06:36 PM
anche oggi a mezzogiorno non mi faceva proprio accedere...

sciamano80
02-17-2011, 06:43 PM
Io ho il pannello di controllo bloccato, le statistiche e guadagni sono fermki da oggi e i miei link non funzionano e non risponde nessuno. Ma che fine ha fatto l'amministratore del forum?

gildapedone
02-18-2011, 07:10 AM
non so se avete notato ma la chat di riv, inseguito ad un aggiornamento, ha alcuni problemi, che riguardano sia gli utenti che le cam girl, quindi credo che gli admin stanno risolvendo la cosa, e solo dopo che avranno delle risposte, potranno dire qualcosa qua nel forum.

anche io ho delle difficoltà perchè mi si sono fermati i guadagni, in seguito al fatto che i miei affiliati hanno difficoltà in riv, quindi non è che è rivcash che non funziona con le stastiche, ma il fatto che essendoci problemi in chat, non si quaglia e le statistiche si fermano.

incrociamo gambe, dita e occhi e attendiamo la ripresa

gilda

nyllover76
02-18-2011, 10:37 AM
Ho visto che su ragazzeinvendita c'è un popup quando si entra che invita ad aggiornare Flash almeno alla versione 10.2

Probabile che sia quello il problema... da un lato è una seccatura, dall'altro è una ottima notizia perchè quella versione di flash ha introdotto enormi miglioramenti proprio sull'ambito dei video (sfrutta la scheda grafica).

sciamano80
02-18-2011, 11:42 AM
Al di là dei problemi in chat ma i pannelli di controllo dei WEB Master sono proprio bloccati da ieri

nyllover76
02-18-2011, 12:46 PM
Si è vero, ma direi che sono meno prioritari rispetto a mettere in condizione gli utenti di spendere...l'importante è che, quando ripartono a registrare le statistiche, le vendite vengano assegnate correttamente (come è sempre successo in questi blocchi) ;)

GNOCCA
02-18-2011, 06:24 PM
bloccate in data 14:15:02 Feb 17, 2011

GNOCCA
02-18-2011, 06:27 PM
ho letto di lamentele di molti utenti che ogni volta che accedono alla videochat gli viene chiesto l'ultimo aggiornamento di flash, anche se già aggiornato.



Ho visto che su ragazzeinvendita c'è un popup quando si entra che invita ad aggiornare Flash almeno alla versione 10.2

Probabile che sia quello il problema... da un lato è una seccatura, dall'altro è una ottima notizia perchè quella versione di flash ha introdotto enormi miglioramenti proprio sull'ambito dei video (sfrutta la scheda grafica).

sciamano80
02-18-2011, 06:42 PM
sarà il 2012 che si sta avvicinando? ehehe scherzo.
Be speriamo che rislvino tutto il più presto possibile, rimaniamo in attesa di aggiornamenti, per ora ho bloccato la mia campagna pubblicitaria in quanto non riesco a verificare le statistiche dal mio pannello di controllo

gildapedone
02-18-2011, 06:56 PM
è vero, le statistiche non si muovono, nonostante ieri alcuni miei affiliati erano on line

vedremo quando si aggiorna tutto dai, magari abbiamo una sorpresona :))

gilda

sciamano80
02-18-2011, 11:09 PM
l'importante che sia una bella sorpresa

gildapedone
02-19-2011, 06:50 PM
caspita, oggi le statistiche si sono mosse.... eccome :))) bella sorpresa , evvaiiiiiiiiiiiiii

gilda

nyllover76
02-19-2011, 09:16 PM
Si! ora mi sento meglio... :D

admin
02-24-2011, 03:50 PM
Scusate ragazzi, ma non sto ricevendo le notifiche dal forum.
Il problema delle stats dovrebbe essere risolto.

Voglio chiarire una cosa:

Anche se si blocca il counter delle visite, le affiliazioni e i relativi guadagni vengono tracciati e conteggiati lo stesso, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Quando capita, sappiate che si tratta solo di un problema temporaneo di visualizzazione.

Saluti
Tony