PDA

View Full Version : Quando una cam girl cambia nick cambia anche nel mio pannello?


sciamano80
01-13-2011, 05:41 PM
Salve
Vorrei sapere se la tabella di affiliazione si aggiorna in base anche al cambiamento del nick della cam girl.
Mi spiego, se ad esempio ho una cam girl registrata e si chiama inizialmente X ma poi dopo un anno decide di cambiare nick e chiamarsi y, nella mia tabella di affiliato la continuerò a vedere sotto il nome X oppure si aggiornerà e la vedrò con il nuovo nome Y?

riiv
01-13-2011, 10:02 PM
Ma dove vedi le affiliazioni delle cam girls ?

chatonline
01-13-2011, 11:28 PM
Salve
Vorrei sapere se la tabella di affiliazione si aggiorna in base anche al cambiamento del nick della cam girl.
Mi spiego, se ad esempio ho una cam girl registrata e si chiama inizialmente X ma poi dopo un anno decide di cambiare nick e chiamarsi y, nella mia tabella di affiliato la continuerò a vedere sotto il nome X oppure si aggiornerà e la vedrò con il nuovo nome Y?

a me cambia...

admin
01-14-2011, 10:40 AM
Salve
Vorrei sapere se la tabella di affiliazione si aggiorna in base anche al cambiamento del nick della cam girl.
Mi spiego, se ad esempio ho una cam girl registrata e si chiama inizialmente X ma poi dopo un anno decide di cambiare nick e chiamarsi y, nella mia tabella di affiliato la continuerò a vedere sotto il nome X oppure si aggiornerà e la vedrò con il nuovo nome Y?
Ciao sciamano80, non in tempo reale, ma dopo un tot nel tuo pannello vedrai la modella come Y.

Saluti
Tony