PDA

View Full Version : Piccolo chiarimento


rommel76
05-20-2008, 10:41 PM
Ciao... da qualche ora ho inserito un banner di prova 728x90 sull'home page del mio portale, in previsione di inserire definitivamente i vostri banner nelle sezioni sexy del sito.
Generando una quantit

aliceinwire
05-21-2008, 02:21 PM
emh mi sa che non hai scritto tutto :)

rommel76
05-21-2008, 02:30 PM
Generando una quantit

mary
05-21-2008, 02:59 PM
nn mettere l'accento...ti tagliera sempre lo scritto

aliceinwire
05-21-2008, 03:00 PM
l accento taglia lo scritto O_o perche non usiamo un bel phpbb come forum O_o

e cmq ce l aggiornamento al 3.7 del vbullettin

per scaricare phpbb e qua http://www.phpbb.com/ ed e gratis

anche se consiglio invision powerboard si paga ma ha tutto quello che una community ha bisogno

ma cmq anche phpbb va gia meglio

rommel76
05-21-2008, 04:16 PM
Grazie per la dritta

Il problema di base e che il banner che ho inserito in poche ore ha gia generato 300 visite dirette e la rendita resta fissa a zero , da quello che ho capito in fase di iscrizione la campagna che ho sottoscritto dovrebbe essere in pay per click e non a vendite effettuate , vorrei avere dei chiarimenti in merito , ho inserito al momento un banner solo in home page e prima di estenderlo alle altre sezioni del sito vorrei capirci qualcosa di piu

grazie ancora

aliceinwire
05-21-2008, 07:08 PM
non ce nulla del genere
i banner funzionano a persone che si iscrivono a riv
e tu guadagni una percentuale su loro


Programmi

20% > Guadagna 20% su tutte le vendite effettuate,manda utenti su Riv e ogni volta che questi acquisteranno crediti guadagna il 20 % a vita!

10% > Vuoi guadagnare sulle persone che si registranno come modelle per videochattare su RIV? Bene, allora potrai guadagnare il 10% sugli introiti generati dalle persone che si iscrivono attraverso il tuo sito!

5% > Conosci altri webmaster al quale potrebbe piacere Riv? Guadagna il 5% su ogni webmaster che si iscrivera' con il tuo Reference code.