PDA

View Full Version : 17 iscritti ma 0 guadagni?!


lovecash
11-21-2010, 07:53 PM
è solo questione di tempo (nel senso ke devo solo aspettare ke i miei iscritti inizino a spendere) o c'è qualcosa ke non va? è possibile ke su 17 iscritti nessuno davvero abbia speso nemmeno un centesimo?

squilloboy
11-21-2010, 08:29 PM
Possibilissimo... 17 iscritti sono veramente pochi.

balto1979
11-26-2010, 07:33 AM
Io ne ho oltre 400 di iscritti e spendono si e no in 5 o 6....ci vuole molta molta pazienza e sacrificio per vedere dei risultati, non ti scoraggiare ! E anche un po' di fortuna nel trovare quel tipo di utente che realmente è intenzionato a spendere ! Ciauz

Balto1979

Malcom
11-27-2010, 09:45 AM
Salve a tutti, mi chiamo Benny è sono un nuovo affiliato di riv! volevo entrare anche io in argomento dicendo la mia.
Che le persone iscritte siano 17 o 400 possono essere sia pochè che tante, mi spiego meglio! dipende tu come pubblicizzi riv sul tuo sito.se fai recensioni accurate è convincenti o ti limiti a mettere i bannerino con la speranza che qualcuno si iscrive per vedere solo le foto che propone il sito! poi sopratutto dipende dalla qualita del utente che visita il tuo sito e da dove lo hai pescato! certo sponsorizzare riv sulle pagine di sesso in cam su facebook secondo me non ci si fa molto, visto che quelle persone cercano il gratis! a noi servono persone disposte a pagare soldi per guardare delle ragazze di qualità! ;) il target d'utenza è nettamente differente. In sostanza io preferisco avere solo 10 iscritti tra cui 7 attivi, piu tosto che 400 non attivi, non so se sono stato chiaro! cmq buonagiorno a tutti! :D