PDA

View Full Version : meglio i maschi


gildapedone
05-18-2008, 12:19 AM
ragazzi , che impennata sui guadagni.... posso dare un consiglio a tutti??

fate iscrivere i maschietti, è meglio avere compratori che venditori, meno zeri e più numeri :))))))

questo è uno dei rari casi che posso dire ad alta voce GLI UOMINI A QUALCOSA SERVONOOOOOOOOOOOOOO !!! AHAHHAHAHAH


gilda la pazza

aliceinwire
05-18-2008, 09:51 AM
ahahahahah

admin
05-19-2008, 02:26 PM
Beh Gilda ha ragione, bastano uno o due utenti che spendono e siete a posto.

E prima o poi troverete il vostro Paperone ;)

gildapedone
05-19-2008, 07:16 PM
paperone no, è spilorcio ahahahhah

meglio gastone!!

per ora ci sono anche tanti paperini!!!

:))

gilda la piuma

e3dk
02-09-2009, 05:14 AM
fate iscrivere i maschietti, è meglio avere compratori che venditori, meno zeri e più numeri :))))))

questo è uno dei rari casi che posso dire ad alta voce GLI UOMINI A QUALCOSA SERVONOOOOOOOOOOOOOO !!! AHAHHAHAHAH


gilda la pazza

Beh, ma non mi aspetterei che si iscrivessero le femminucce. Cioè, se ho capito bene, il servizio è rivolto agli utenti maschi - che sono poi quelli con maggiori inibizioni sessuali - O ci sono anche web cam boys per le donne paganti?

(Gilda, bellissimo nome)

tpaolo
03-31-2009, 12:33 PM
a proposito di maschietti, a quando un givcash?

givcash=gay in vendita cash

squilloboy
06-22-2009, 09:41 PM
Mi pare che ci sia già una versione RIV per ragazzi, ma non mi pare che sia mai decollata... giusto?

admin
06-23-2009, 08:44 AM
Mi pare che ci sia già una versione RIV per ragazzi, ma non mi pare che sia mai decollata... giusto?C'è già una cosa pensata per i Gay benchè non ancora stata promossa a dovere.. nelle prossime settimane, o comunque il tempo di organizzarsi e fare delle analisi (i gay hanno abitudini di consumo decisamente diverse dagli etero e suprattutto dagli etero maschi), vedremo come procedere.

squilloboy
07-13-2009, 10:48 PM
i gay hanno abitudini di consumo decisamente diverse dagli etero e suprattutto dagli etero maschi
E' vero... io ho avuto un'esperienza di camboy per una videochat statunitense piuttosto grande. Si guadagnava benino, però ci si doveva fare il mazzo e trascorrere, a parer mio, troppo tempo in chat... perciò, dopo alcuni mesi, ho abbandonato tutto dedicandomi ad altre attività... :)
Non è però escluso che possa ricominciare... ehehehehe... era molto divertente!!! :)

gtloli85
07-16-2009, 11:06 AM
Io ho 16iscritti maschietti ma tutti spilorci :( Nessuno compra :(
E' pure vero che ho iniziato da neanche 2sett. Voi da quanto?

squilloboy
07-17-2009, 02:08 PM
Non ti abbattere... questo è un settore fatto di alti e bassi... vedrai che quando meno te lo aspetti comincerai a guadagnare.