PDA

View Full Version : Facebook


cbarkleyusa
08-10-2010, 07:31 AM
Salve a tutti gli amici del forum.secondo voi qual'e' un metodo efficace per pubblicizzare su facebook?ringrazio tutti quelli che mi consiglieranno.

squilloboy
08-10-2010, 08:07 PM
Ciao, io ho provato condividendo i link diretti di alcune camgirls. Ma dopo un po' ti bannano. Meglio lasciar perdere... troppa fatica sprecata.

lunathewitch
08-21-2010, 09:21 PM
io publicizzo il mio link whitelabel nei gruppi di cam principalmente. Ti bannano se utilizzi un account facebook solo ed esclusivamente per fare la pubblicità e se sei tu a creare i gruppi ho visto. Io prima creavo i gruppi e mi hanno chiuso 2 account. Ora publicizzo nei gruppi e basta e uso facebook non solo per publicizzare i link e questo account è da mesi che l'ho e non me lo chiudono. Altro motivo per cui ti possono bannare è quando fai troppe amicizie in poco tempo o quando fai spam con messaggi privati. Se usi facebook senza eccedere non te lo chiudono ;)

gildapedone
10-19-2010, 11:10 PM
allora, ho saputo che anche qui in rivcash, ci stanno gli infami

ovvero quelli che fanno le segnalazioni a facebook, myspace, e altri social network dove siamo postati, e fanno chiudere gli account a vantaggio loro.

purtroppo sto vizietto ce l ha qualcuno che è iscritto qui, pensando forse cosi di recuperare qualche iscritto.

portali come facebook , myspace, o blog nn fanno di loro iniziativa sta cosa, perchè tutti igiorni apre qualcuno e dovrebbero avere mille occhi, ma lo fanno solo su segnalazione.

quidni non andate a vedere troppo lontano.... le violenze nascono prima in famiglia che fuori, lo insegna anche il telegiornale

gilda

cleopatra2006
10-20-2010, 08:27 PM
Pensate che io avevo il myspace, per un sito che non ha nulla a che fare con l'hard, e mi hanno tacciato di spam, quando quel profilo, essendo un social network tra i + decaduti (almeno è il mio parere), non l'ho praticamente usato e tantomeno diffuso. Io so chi è stato, una poveretta in menopausa che nella sua vita non ha combinato nulla. Va beh... a me va bene anche senza myspace, lei non so quanto ci abbia guadagnato visto che non è capace a fare la o con il bicchiere.
La verità è che gli invidiosi patologici ci sono soprattutto in rete! Perchè si nascondono dietro ad un monitor e pensano di agire nell'oblio. Ma va!

gildapedone
10-21-2010, 07:08 PM
la O col bicchiere è il top, seiun mito cleo
ahhahahah


senti io devo ancora risponderti per quella mail che mi hai mandato, ora sono presa con delle cose, tra cui un nuovofilm da girare per fine mese, poi ci sentiamo e vediamo il da farsi

gilda

cleopatra2006
10-25-2010, 04:01 AM
le cose dal quel versante procedono lente anche per me... tra le tante lo schianto del server, e la consenguente perdita di alcune cose. Ma nulla ci abbatte: cambiato server, soprattutto nazione, e siamo + gasati di prima.

A presto

Dea
11-30-2010, 07:02 PM
allora, ho saputo che anche qui in rivcash, ci stanno gli infami

ovvero quelli che fanno le segnalazioni a facebook, myspace, e altri social network dove siamo postati, e fanno chiudere gli account a vantaggio loro.

purtroppo sto vizietto ce l ha qualcuno che è iscritto qui, pensando forse cosi di recuperare qualche iscritto.

portali come facebook , myspace, o blog nn fanno di loro iniziativa sta cosa, perchè tutti igiorni apre qualcuno e dovrebbero avere mille occhi, ma lo fanno solo su segnalazione.

quidni non andate a vedere troppo lontano.... le violenze nascono prima in famiglia che fuori, lo insegna anche il telegiornale

gilda

A chi lo dici avevo un profilo cn 2mila iscritti/e e 2 grupi da 300 fan e mi hanno segato il profilo. Funziona proprio cosi per segnalazione.