PDA

View Full Version : Pagamenti tramite ePassporte


admin
05-21-2010, 05:50 PM
Ciao a tutti
Questo post per comunicarvi che da oggi effettuiamo pagamenti anche tramite ePassporte.

Quando si sarà raggiunta la soglia di pagamento e si richiederà il pagamento si potrà scegliere tra le varie opzioni anche ePassporte e indicare il nick cui effettuare il pagamento.

Ciao

nyllover76
05-21-2010, 09:15 PM
Ufff...se lo mettevate prima non mi facevo la GlobeWallet card... :D

Tuboitaliano
05-23-2010, 01:41 AM
Ottimo!!!
molto bene grazie

cleopatra2006
05-28-2010, 07:00 PM
Forse lo avranno già chiesto, ma con epass i termini di pagamenti sono uguali al bonifico? Grazie

admin
05-28-2010, 08:48 PM
Sì certo, le tempistiche dei pagamenti non variano al variare del metodo di pagamento scelto.

ciao

tony
06-01-2010, 04:30 PM
Ciao Admin scusa la domanda, io ho richiesto con Epassporte, ma è ancora in attesa, viene approvato al momento del pagamento? Oppure viene approvato e poi fra 15 gg si riceve il pagamento? Grazie saluti

skyhook
06-20-2010, 11:05 AM
Sì certo, le tempistiche dei pagamenti non variano al variare del metodo di pagamento scelto.

ciao

L'aspettavo da un anno e mezzo, finalmente "epassporte"

A quanto ammonta la commissione con epassporte sul minimo di 300 euro? Generalmente nulla o minima (1-2 $) su altre piattaforme
Se ci inviate i pagamenti tramite epassporte stesso dovrebbe essere gratuita...in attesa di risposta, sto invecchiando.....)))

admin
06-25-2010, 10:34 AM
Ciao le commissioni sono quelle più o meno solite di ePassporte.
due dollari per transazione.

ciao

Tuboitaliano
06-25-2010, 03:07 PM
Ciao le commissioni sono quelle più o meno solite di ePassporte.
due dollari per transazione.

ciao

Scusate se mi intrometto ma mi pare che shyhook chiedesse a proposito non delle commissioni su transazioni, ma delle eventuali commissioni sul trasferimento della somma da rivcash a partner.

In questo caso mi pare che al momento sia gratuito, almeno, io non ho avuto applicate commissioni.
Poi si pagano appunto i 2 dollari al prelievo ATM.

admin
06-25-2010, 05:23 PM
ciao,
non ci sono costi se non i due dollari di cui parlavo.
L'importo guadagnato su rivcash viene accreditato in dollari sul conto epassporte meno la "commissione" di due dollari

Tuboitaliano
06-25-2010, 05:29 PM
ciao,
non ci sono costi se non i due dollari di cui parlavo.
L'importo guadagnato su rivcash viene accreditato in dollari sul conto epassporte meno la "commissione" di due dollari

Ah ok , tutto chiaro ora grazie.