PDA

View Full Version : utenti attivi


pussy_wagon
04-30-2008, 09:05 PM
ciao sono pussy wagon, in questo mese ho avuto qualche affiliato e mi risultano tutti attivi ma nessuno spende, poi mi era venuto un dubbio ed ho provato a registrarmi anchio un altro nick e con una mail di libero, pero' l'email di conferma non mi e' arrivata e nel mio pannello io risulto come utente attiva. come mai?
ciaoooo

admin
04-30-2008, 09:11 PM
Gli utenti vengono approvati in automatico, abbiamo deciso che il link di conferma che ricevevano in precedenza non veniva preso in considerazione e di conseguenza si perdevano gli utenti per strada.

per quanto riguarda gli utenti iscritti penso che pian pianino cominceranno a spendere, e' una cosa che fanno tutti...cominciano timidi e poi pian piano iniziano a spendere.

pussy_wagon
04-30-2008, 09:43 PM
Gli utenti vengono approvati in automatico, abbiamo deciso che il link di conferma che ricevevano in precedenza non veniva preso in considerazione e di conseguenza si perdevano gli utenti per strada.

per quanto riguarda gli utenti iscritti penso che pian pianino cominceranno a spendere, e' una cosa che fanno tutti...cominciano timidi e poi pian piano iniziano a spendere.



ok ho capito, quindi l'email di conferma non si riceve piu', pero' con l'iscrizione di prova che ho fatto poco fa, quando provo a entrare nella chat mettendo nome e pass mi dice nessun utente nel sistema e quindi come faccio a entrare?

ciauuu

pussy_wagon
04-30-2008, 09:56 PM
ok ho capito, quindi l'email di conferma non si riceve piu', pero' con l'iscrizione di prova che ho fatto poco fa, quando provo a entrare nella chat mettendo nome e pass mi dice nessun utente nel sistema e quindi come faccio a entrare?

ciauuu


ce lho fatta, ho rifatto una nuova registrazione e sono entrata subito.

ciaoooo buon lavorooooooooooooo

gildapedone
05-01-2008, 12:02 AM
ciao pussy, abbi fede, non sono dei scialacquoni, però un po di cent al giorno si fanno,

noto in effetti che la proporzione di % di guadagno, tra gli iscritti con rivcash, è diversa da quella di chi si iscrivere direttamente sul refer di riv...

cmq, come diceva mia nonna, AD ACINO AD ACINO.. SI RIEMPIE LA MACINA....

:))

gildona pelosona

pussy_wagon
05-01-2008, 01:02 PM
ehehehheh
ciaooo caraaaa essi' piano piano :) speriamo di riempirla sta macina eheh
comunque e' proprio un bel programma rivcash :) ed e' fatto benissimo :) assolutamente io fretta nel vedere i risultati non ne ho xche' ste cose vanno un po alla lenta, ma la soddisfazione ogni giorno o quasi di trovarmi l'affiliato o gli affiliati in piu' mi rende contenta ehehehhe
ciaoooooooo e buon lavorooooooooo a tuttiiii

:)) pussy miaooo

admin
05-01-2008, 03:50 PM
Abbiate fede ;)

gildapedone
05-01-2008, 08:50 PM
Amen

:)))