PDA

View Full Version : domanda???..urgente


Mikael
04-02-2010, 02:59 PM
ragazzi cosa e successo??..vorrei capire...cm mai si e resettata la mia campagna???..nn ho piu le iscrizioni..secondo voi cose e successo???

admin
04-02-2010, 03:06 PM
Ciao, non è successo nulla.
Forse solo che siamo ad aprile e avrai notato i filtri preimpostati che iniziano dal primo di aprile.
Basta modificare i filtri per vedere i dati relativamente ai filtri impostati.

Ciao

admin
04-02-2010, 04:23 PM
ok ho cambiato i filtri e infatti e cm dicevi tu admin..mi vede dinuovo gli iscritti che avevo..pero quello che nn riesco ancora a capire cm mai adesso ad aprile ho dinuovo 0 iscritti...cose ogni mese ne devo trovare di nuovi nn capisco..perche si sn azzerati...nn e che pure i guadagni si azzerano??

Ciao, evidentemene non si azzera nulla!
Trattandosi di statistiche hai la possibilità di analizzare l'andamento delle tue campagne e guadagni impostando un range di date (da data a data).

In altre parole: se nel mese di marzo hai X utenti, se imposti come filtro da 01/03/2010 a 31/03/2010 vedrai tutti i tuoi iscritti e guadagni.

OVVIAMENTE, se metti dal 01/04/2010 al 02/04/2010 vedrai ZERO iscritti e guadagni per quel range di date se non hai generato iscritti e guadagni!

Spero di essere stato chiaro.

PS. Evita di aprire mille discussioni per lo stesso problema. Grazie

Mikael
04-03-2010, 12:05 AM
ok ho cpt ma mi rimangono sempre gli iscritti anche di marzo giusto..quindi se nel mese di marzo o X utenti e webmaster e ragazze..ad aprile... anche se si e azzerato ho sempre gli X registrati vero...puoi confermarlo??