PDA

View Full Version : nuova campagna


ChupaCabras
03-16-2010, 01:59 PM
ciao cari Webmaster di riv...

Avevo creato una nuova campagna per monitorare un nuovo sito, ma dopo varie prove tra cui quella di iscrivermici per vedere se tutto funzionava, mi sono da subito accorto che non vi era traccia alcuna del mio passaggio sul sito sia come impressioni che come visite uniche, e neppure l'iscrizione che io stesso per provare avevo fatto cambiando prima l'ip mio... a quel punto ho aperto una nuova campagna e quindi generato un nuovo rcid, e infatti su questo le impressioni e le visite dirette si vedevano, tanto per scrupolo non ho cancellato la campagna non più utilizzata e la ho lasciata aperta.. La cosa strana è che oggi mi sono trovato su quella campagna 6 visite dirette e 6 visite uniche, all'orchè ho ricontrollato il sito per vedere se avevo fatto errori, ma no nulla l'rcid che ho messo è giusto.. Quindi come mi spiegate le 6 impressioni e le 6 visite, visto che io questo rcid non lo ho da nessuna altra parte??? Potrebbero essere dati vecchi che si aggiornano adesso dopo circa 1 mese da averlo cambiato?? calcolate che lo ho lasciato su con quel rcid vecchio un giorno solo il sito e comunque anche se fossero dati vecchi dovrei trovarvici la mia iscrizione e relativa cancellazione no???

Seconda domanda...
Nel forum dite che basta mettere &rcid=xxxx dopo l'indirizzo url che volgiamo far raggiungere, non è del tutto esatto mi pare, su molti vostri url mettendo cosi non ti fa raggiungere il sito, in alcuni casi ho messo il ? al posto della & commerciale e pare funzioni è corretto?? Nel caso potreste spiegarmelo meglio il procedimento..??

Grazie per adesso

ChupaCabras
03-19-2010, 02:42 PM
Non credevo di aver fatto una domanda cosi complessa???

admin
03-19-2010, 02:47 PM
La domanda non è complessa ma come puoi immaginare abbiamo una coda di lavori, controlleremo e ti facciamo sapere.

Per la domanda sui link, si presuppone anche una certa conoscenza di come funzionano i parametri negli url:

?rcid=xxx se è l'unico parametro nell'url
&rcid=xxx se nell'url ci sono già altri parametri..

Esempio:

http://www.ragazzeinvendita.com/?rcid=xxx
oppure
http://www.ragazzeinvendita.com/profile.php?nick=xxx&rcid=xxx

ChupaCabras
03-30-2010, 01:08 PM
Grazie della chiarifica...