PDA

View Full Version : neswletter


kirasexyphone
11-26-2009, 03:10 PM
io volevo proprorre una cosa ...non si potrebbe creare un link da mandare per email cioe invitare i propri contatti per email ..una sorta di newsletter insomma che ne pensate?

admin
11-26-2009, 04:21 PM
Ciao, i link di testo che si trovano in "strumenti affiliato" possono essere utilizzati dai webmaster a proprio piacimento evitando, come anche ricordato in altre occasioni, di effettuare spam.

Ciao

kirasexyphone
11-28-2009, 09:20 PM
Ciao, i link di testo che si trovano in "strumenti affiliato" possono essere utilizzati dai webmaster a proprio piacimento evitando, come anche ricordato in altre occasioni, di effettuare spam.

Ciao

io ho visto che c'è il codice html ma se clicco sul link e mi compare la pagina di riv se copio quell'indirizzo e lo mando per newsletter ai miei contatti li indirizzo al mio account?

Mikael
03-06-2010, 11:21 PM
ciao scusate l'ignoranza..ma io ho letto le newsletters..in particolare la prima dove c'era il sito di google adwords...ma adesso volevo sapere: ma per poter creare le parole chiavi(nn dico metterle per creare un annuncio) si deve pagare google adwords o ce un altro modo..ovvero per cominciare a lavorare per riv vi e bisogno di fondi o inizialmente si puo lavorare anche senza??..qualcuno puo dirmi qualcosa in merito??grazie
mikael

squilloboy
03-07-2010, 01:26 PM
Adwords è un servizio a pagamento di Google, in pratica paghi in base ai click sugli annunci pubblicitari che inserisci.
Gli annunci, ovviamente, devono essere linkati ad un tuo sito / blog oppure, in mancanza di questo, ad un sito white label messo a disposizione di rivcash.
Il consiglio che ti posso dare è questo: non puntare dritto a Google Adwords... sarebbero soldi buttati. Prima concentrati sulla creazione dei contenuti, poi sulla loro promozione.
Se pubblicizzi contenuti scarsi o di bassa qualità sprechi soldi e nient'altro.
Vai a fare un giro su forum tipo html.it e adultitaly.com, all'inizio ti sembrerà di perdere tempo, ma sono un ottimo strumento per apprendere alcuni "trucchi del mestiere".
Buon lavoro.

Mikael
03-07-2010, 07:40 PM
ok ti ringrazio di cuore infatti io nn volevo crearmi l'annuncio pero dalle newsletter avevo capito che era consigliabile..grazie