PDA

View Full Version : Statistiche in tilt


alexia68
11-09-2009, 01:06 PM
salve, ho creato una nuova campagna associata ad un banner (rcid=1974), ho registrato per prova un nuovo utente esempio pippo. Ora, oltre a non segnarmi nessuna visita proveniente da quella camp, l'utente pippo e' sotto un'altra campagna creata in precedenza.

admin
11-09-2009, 01:19 PM
Mandami messaggio privato con:
- il sito sul quale hai messo il banner
- il nome esatto dell'utente.

alexia68
11-09-2009, 01:28 PM
inviato...

admin
11-11-2009, 01:04 PM
Ciao, ti rispondo qui visto che la risposta è valida per tutti.

Le statistiche del tuo banner sono corrette.
Ricordo che le statistiche, NON segnano le impressions/clicks sui banner ma segnano le visite (uniche o no) inviate a RIV.

Per quanto riguarda l'iscritto di prova che è finito sotto un'altra campagna, anche questo è normale, in quanto sono scattati quei "famosi" controlli per cui se un utente visita RIV con referer 1 e poi con referer 2, teniamo in considerazione il referer 1, questo per correttezza verso chi ha inviato per prima un utente.

Se qualcosa non è chiaro, fatemi sapere
ciao

alexia68
11-11-2009, 02:24 PM
"Ricordo che le statistiche, NON segnano le impressions/clicks sui banner ma segnano le visite (uniche o no) inviate a RIV"

beh ma un clik sul banner non significa una visita a riv???

come posso fare allora per capire da dove arrivano glii utenti , se creo una campagna per tale sito, e poi mi trovo l'utente iscritto sotto un altra campagna? fortunatamente sempre la mia :)

admin
11-11-2009, 02:27 PM
Sì certo, ricordiamoci sempre che le stats possono avere uno scarto che va da 5 a 15 minuti però :)