PDA

View Full Version : girl mi chiede la procedura per l'iscriizione


wilbur
11-05-2009, 07:47 AM
Una "possibile " girl mi chiede la procedra di iscrizione: come faccio ?
Io non la sò , ho visto che si parla di cntratti da firmare...documenti, di cosa ha bisogno ?
Dopo che ha superato la pagina di conferma maggiore età , potete scrivermi punto per punto la procedura così mando e-mail
Grazie

squilloboy
11-05-2009, 09:26 AM
www.ioriv.com

Chiedere assistenza a RIV

admin
11-05-2009, 09:44 AM
A fondo pagina di RIV c'è il link "Aiuto" che porta a http://www.rivhelp.com
e nella fattispecie a questo indirizzo (http://www.rivhelp.com/ragazzeinvendita-com/webcam-girls-ragazzeinvendita-com/diventare-una-webcam-girl/iscrizione-procedura-di-iscrizione/) c'è una breve procedura passo passo che da l'idea.

ciao

skyhook
11-09-2009, 09:40 AM
Quando una ragazza decide che a volte vuole esibirsi in camera con il ragazzo e durante la procedura clikka l'apice con il "si", al momento di spedire la copia del documento le si apre l'opzione doppia con 2 finestre per spedire 2 files. Si tratta della possibilità di spedire due pagine del documento della ragazza stessa, oppura la seconda pagina è per il documento del suo partner? Se fosse la prima opzione, accettate anche un solo file con la copia del documento o si devono per forza inviare le dua pagine separate?
Grazie

admin
11-09-2009, 09:45 AM
Ciao, ci sono due campi di upload, uno per ogni pagina del contratto e uno per il fronte e il retro del documento e sono da intendersi SOLO per la modella che vuoler iscriversi a RIV.
Detto questo ricordo che non è questo il luogo in cui chiedere supporto x RIV

ciao