PDA

View Full Version : RIV FETISH white label?


SexyLola
11-02-2009, 08:31 AM
salve admin,
ho visto e apprezzato il nuovo RIVFETISH.
Visto che io sono....FETISHdoll, ovviamente il nuovo canale mi intereressa moltissimo;)
Per questo volevo sapere se è possibile, o avete previsto la possibilità di creare un sito RIV fetish white label. Sarebbe davvero il top.....
grazie mille

squilloboy
11-02-2009, 09:39 PM
Non penso che esista, però potrebbe essere una buona idea.

SexyLola
11-03-2009, 08:08 PM
Pensavo a questo punto di promuovere direttamente RIV FETISH con il mio ref di webmaster (non il ref di camgirl, ma quello di webmaster ovviamente. Quello, per intenderci, dei banner che si trovano nel pannello di controllo rivcash)

C'è differenza nei guadagni se un utente si iscrive dal mio sito white label, oppure da RIV FETISH con il mio ref webmaster?

Grazie

admin
11-03-2009, 08:18 PM
Ciao, i guadagni rimangono gli stessi.
Il tuo sito white label o i link/banner con il referer sono in pratica la stessa cosa, nel senso che sono cmq legati al tuo account e i guadagni sono sempre quelli indipendentemente dal metodo di promozione utilizzato.

Ciao

SexyLola
11-04-2009, 08:14 PM
ok grazie!!

joker900
12-05-2009, 11:24 AM
Ciao, i guadagni rimangono gli stessi.
Il tuo sito white label o i link/banner con il referer sono in pratica la stessa cosa, nel senso che sono cmq legati al tuo account e i guadagni sono sempre quelli indipendentemente dal metodo di promozione utilizzato.

Ciao

Io sono nuovo ma e possibile che non avete messo neanche una istruzione di come creare il sito?e un ora che cerco ma nulla nessuno mi da una mano sono webmaster da anni ho fatto mille siti ma qui l opizione per crearlo dove?

squilloboy
12-07-2009, 09:10 AM
Io sono nuovo ma e possibile che non avete messo neanche una istruzione di come creare il sito?e un ora che cerco ma nulla nessuno mi da una mano sono webmaster da anni ho fatto mille siti ma qui l opizione per crearlo dove?
Nel tuo Control Panel c'è un tastino "crea sito"... non è difficile. Poi se hai un po' di dimestichezza con il settore web non dovresti incontrare grosse difficoltà.

admin
12-07-2009, 09:40 PM
Io sono nuovo ma e possibile che non avete messo neanche una istruzione di come creare il sito?e un ora che cerco ma nulla nessuno mi da una mano sono webmaster da anni ho fatto mille siti ma qui l opizione per crearlo dove?
La prima cosa che devi fare è: NON aprire mille richieste per la stessa domanda.
La seconda cosa che devi fare, è creare una campagna, poi un sito da associare alla campagna tramite il menu "Crea sito" che troverai nel menu utente.

Nei prossimi giorni inseriremo qualche istruzione di base per i webmasters meno esperti.

Ciao