PDA

View Full Version : entrare nel mio sito, aiutatemi admin


moneyhunter
10-07-2009, 02:31 PM
salve pongo la domanda a chiunque ma in special modo agli admin, io ho seguito la procedura ed ho fatto tramite il vostro white label il sito ragazzedisinibite.rivcash ecc, quando nel mio account clikko su i miei siti mi compare appunto tale sito e tale campagna. clikkando sul sito mi si apre la pag. web in questione che mi presenta 1 home cn delle cam girl in evidenza, a questo punto io vorrei entrare nel sito per vedere come funziona, ma chiede l' iscrizione, quindi ho provato ad entrare cn account ed password di rivcash: moneyhunter, ma nn mi fa accedere, quindi ho provato ad iscrivermi cn altri parametri, ma mi dice che qualsiasi parametro utlizzi è gia in uso ad altro utente, premetto che nn mi risulta nel sito sia iscritto ancora nessuno.
come devo fare per accedere?
i visitatori del sito possono iscriversi o avranno il mio stesso problema?
cosa devo fare per pubblicizzare il sito?
cosa devo fare per cominciare a guadagnare? ad es. se 1 visitatore si iscrive e paga dei minuti in privato cn 1 delle camgirl che sono gia nel sito, suppongo messe di default da voi, io guadagno o devo iscrivere cam girl trovate da me?
ringrazio ed aspetto vostre notizie.

gildapedone
10-07-2009, 03:29 PM
allora nel sito ci sono già iscritte più di 200 mila persone, :))

ovvio che ti dice che alcuni nik sono già in uso, visto che il programma di affiliazione fa capo al sito www.ragazzeinvendita.com

se si iscrivono delle donne come cam girl dal tuo sito, tu guadagni perchè fanno cam con gliutenti già presenti e viceversa...

se fosse una chat ex novo, ovvero vuota e tu dovessi partire da zero, capirai dove sta l affare :))

le cam girl non son messe di default e manco gli utenti, arrivano dai nostri rivcash, quindi se una tua ragazza fa cam con un mio utente, guadagnamo tutti e due.. e via dicendo

gilda

moneyhunter
10-07-2009, 10:25 PM
ciao, ok, scusa se sono impedito ma nn sono molto pratico, cmq ora comincio a c apire.
mi rimane 1 dubbio: io nn posso entrare nel sito senza registrarmici come utente?
la gente può gia registrarsi quindi, nn ci sono problemi di utilizzo del log-in?
grazie. molto gentile e scusa ancora.

admin
10-08-2009, 08:27 AM
Il tuo nome utente (login) in combinazione con la tua password può essere usata su RIV o sul tuo sito RIVCash e deve funzionare.
Per cui assicurati che login e password siano corretti.

moneyhunter
10-08-2009, 08:52 AM
ciao, allora ho provato diverse volte cn il mio login di riv e la rispettiva password ,ma nn mi fa entrare, mi restituisce il messaggio nessun utente nel sistema..
come mai?
le tariffe ed i prezzi sono invariabili? nn posso variare delle tariffe e dare dei crediti a chi si iscrive per incentivare l' iscrizione?ad es nn so, 15 crediti omaggio?
come pubblicizzo il sito su altri siti? vado sulla sezione banner?

admin
10-08-2009, 08:56 AM
Allora cerchiamo di essere chiari.
Come webmaster di RIVCash ti viene data la possibilità di avere un tuo sito in white label, ovvero un "clone" di RIV, che ti permette di promuovere meglio i vari servizi ecc.
E' ovvio e scontato che non puoi intervenire in questioni amministrative/gestionali.
Il compito del webmaster è quello di promuovere il sito, fare iscrivere utenti e/o modelle e guadagnare in percentuale.

Ciao

squilloboy
10-08-2009, 11:29 AM
ciao, allora ho provato diverse volte cn il mio login di riv e la rispettiva password ,ma nn mi fa entrare, mi restituisce il messaggio nessun utente nel sistema..
come mai?
le tariffe ed i prezzi sono invariabili? nn posso variare delle tariffe e dare dei crediti a chi si iscrive per incentivare l' iscrizione?ad es nn so, 15 crediti omaggio?
come pubblicizzo il sito su altri siti? vado sulla sezione banner?
Ciao... una cosa sono i dati di accesso a RIV, un'altra cosa sono i dati di accesso a RIVCASH.
Quando decidi di entrare come utente in RIV devi utilizzare userid e password di RIV, invece quando decidi di entrare sul sito RIVCASH.COM come webmaster devi utilizzare i dati di accesso (userid e password) di RIVCASH.
Mi sa che stai facendo un po' di confusione...
Come ha scritto l'admin il compito del webmaster è quello di promuovere il più possibile il proprio sito utilizzando gli strumenti e il codice refer che ti vengono forniti in fase di registrazione. Più traffico ha il tuo sito, più ci saranno possibilità che si iscrivano nuovi utenti, il tutto si traduce poi in possibilità di guadagno che... attenzione... in pochissimi casi è immediato!!! Se leggi alcuni post precedenti ci sono molti webmaster che si lamentano per i mancati guadagni. Ma questo non è affatto colpa di rivcash (che funziona), bensì di una campagna pubblicitaria poco azzeccata... spesso ci vuole anche un pizzico di fortuna.
Buon lavoro!!!

moneyhunter
10-09-2009, 08:35 AM
ciao squillo, grazie della spiegazione, comincio a capire il meccanismo.. pero credo di aver bisogno ancora di qualche chiarimento: questo codice refer, dovrebbe essermi stato dato in fase di registrazione? io ho ricevuto 1 email che mi confermava l' id e la password ma nessun codice.. a che serve di fatto questo codice?
a questo punto ho capito come funziona il giochino, ma come faccio a metterlo in pratica? devo usare i link ed i banner che mi mettono a disposizione? ma come faccio ad inserire in quei banner il collegamento al mio sito e nn ad es. raqgazze in vendita? e come inserisco quei banner in un altro sito? insomma, come facio a fare pubblicità?
scusa se sonio ritaRDATO, MA IO HO SEMPRE USATO INTERNET DA UTENTE E NN DA WEBMASTER.. GRAZIE CMQ PER IL TEMPO CHE MI DEDICATE.