PDA

View Full Version : banner! perchè non si vedono!?


Worker1991
09-29-2009, 03:59 PM
ragazzi devo fare 2 domande....
1) quando metto i banner di scambio visite sul mio sito riv mi dice che li ha salvati e che sono approvati...però se vado sul sito non si vedono è normale o le directory mi respingono la domanda di iscrizione?!
2) molte ragazze non riescono a completare l'iscrizione perchè non hanno lo scanner e il conto in banca..... per lo scanner...non posso fargli fare una foto dei documenti?!....non vale lo stesso se è tutto ben leggibile?! e per il conto non ci sono inghippi?!.....devono per forza andare in posta o in banca ad aprire un conto?!

squilloboy
09-29-2009, 06:10 PM
Ciao, per quanto riguarda i banner se li vedi approvati devi andare nella sezione "siti", cliccare su "links" e flaggare tutti i banner che desideri vengano visualizzati.
Per le ragazze di riv -sebbene non sia la sezione adatta per discutere di certi argomenti- ti posso dire che una fotografia ben fatta dei documenti (devono essere leggibili i dati) può andare bene. Per quanto riguarda invece il discorso del conto in banca, penso proprio che sia indispensabile perchè i pagamenti vengono effettuati unicamente tramite bonifico bancario.
Ciao!!!

Worker1991
09-29-2009, 08:09 PM
conciso e impeccabile.....grazie! :P

admin
09-29-2009, 08:29 PM
1) letto qua vero? http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=291
2) i documenti devono essere LEGGIBILI indipendentemente da come li si invia. Il conto corrente è obbligatorio. Le modelle potranno leggere i dettagli su come confogurare i dati bancari