PDA

View Full Version : Webmaster Access Amsterdam 2009


gildapedone
09-21-2009, 06:04 PM
ci siamooooooooooo !!!! :))

e facciamo conoscere rivcash anche nei posti più freddini d europa, giovedì partenza.. e da venerdì full immersion nella fiera , in postazione con il nostro super mega cavalier commendator cervellone... ADMIN NICKKKKKKK !!! che sono felicissima di rivedere, anche perchè gli devo un pacchetto di sigarette e una birra.... e pure una cena :))
e speriamo di vedere anche un po di webmaster di rivcash di questo forum, così almeno ci conosciamo e ci scambiamo un po di idee :)

gildona

squilloboy
09-21-2009, 08:31 PM
Buona fiera a tutti!!! :)

admin
09-24-2009, 05:13 PM
come accenntato dalla Gilda nazionale, RIV e RIVCASH saranno presenti come sponsor al Webmaster Access di Amsterdam (http://www.webmasteraccess.com/amsterdam2009/), una delle più importanti manifestazioni del settore, dal 25 al 27 settembre 2009.

E' un appuntamento, dopo quello di Barcellona (vedere il post dedicato (http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=363)), che ci vede tra gli sponsor e come uno dei maggiori protagonisti.

Il meeting è aperto a tutti e speriamo di poter incontrare almeno alcuni dei webmaster di RIVCash come già accaduto a Barcellona.

squilloboy
09-29-2009, 10:22 PM
Allora???... Come è andata?

gildapedone
09-30-2009, 02:15 PM
wellaaaaaaaaa

punto primo.... freddissimooooooooo... cmq tutto bene, bel meeting... anche l hotel una figata, mentre ero in coda per la registrazione come webmaster.. vedo un tizio sospetto che frugava nelle borse dei gadget, ERA NICK :)) che stava inserendo il gadget di rivcash!
tanta gente, ovviamente pochissimi italiani, ma la cosa bella è che si ricordavano di noi, cmq scriverò nel blog un report dettagliato e poi aggiorno il blog dedicato alle fiere di rivcash con tutto, compreso un video, non ho potuto fare interviste perchè è stata una cosa completamente diversa da barcellona, ... però vi darà l idea del clima goliardico in cui ci trovavamo. Il top ovviamente era durante L OPEN BAR, ovvero quando uno sponsor offriva da bere a tutti per un paio d ore... e li non c'è gara, gli americani hanno il fegato di riserva:))

gildonaaaaaaa

squilloboy
09-30-2009, 02:44 PM
Freddo????... Qui invece pare che l'autunno non abbia alcuna voglia di iniziare... meglio così... odio l'inverno, il freddo, i cappotti e le sciarpe!!!!
Allora non ci resta che attendere tutte le novità sull'evento.
Ma qualcosa a Milano o dintorni non si organizza???... :(

gildapedone
09-30-2009, 07:25 PM
non credo

bisogna vedere come vengono strutturate ste fiere per capire che in italia non c'è speranza, perchè non è solo la location ( albergo o affine) ma tutto il contorno.... milano sarebbe il posto più sbagliato per farla

forse è più probabile un agriturismo dove offrire anche divertimenti a sti pazzi americani, tipo corsa con i sacchi o rodeo in piscina :)))) .... se hai occasione di venire a quella di barcellona, e conosci gli elementi e come è organizzata, capisci da te che per ora le location straniere sono le meglio... per esempio la più mitica è quella di phoenix in arizona, dove si sta tutti in un ranch nel mezzo del deserto, ma dentro ci sta tutto....

ragazzi dovete venire a ste cose, serve a tutti voi capire come funziona sto ambiente e vi accorgerete come sia importante aprirsi ... cmq stiamo pensando a un modo ... per farvi venire.. :)))

gildona

squilloboy
09-30-2009, 09:15 PM
Gilda... mi piacerebbe molto... ma sai... con tutte queste fiere mi toccherebbe chiedere un sacco di giorni di ferie. Oltre che webmaster sono un dipendente (non statale....ahhahaha...) e devo rendere conto al mio titolare. Fintanto che non mi metto definitivamente in proprio non posso partecipare a tutti gli eventi... anche se mi piacerebbe assai!!!!!!
Per Barcellona vedrò di organizzarmi per tempo.
Ciao!!!!!!!