PDA

View Full Version : scambio banner


SexyVale
09-19-2009, 05:12 PM
Ciao a tutti!

Ho prelevato il banner di un sito e l ho inserito sul mio alla sezione links ma il problema è ora inviargli il mio ...mi spiego, il mio banner è un immagine che ho creato che è stata approvata dallo staff ma non so se devo inviargli l'immagine oppure il link del mio sito dove compare anche il banner che ho creato!

Spero di essere stata chiara..

Grazie a tutti!!

gildapedone
09-20-2009, 10:28 AM
ciao vale, allora gli invii l immagine del banner e il link della tua campagna, e gli fai vedere dove hai messo il suo

se posso darti un consiglio, creati un blog dove mettere tutti i tuoi banner della campagna, i vari gadget pubblicitari e soprattuto scrivi un testo dove spieghi qualcosa., il vantaggio del blog è che è gratis e va subiti sui motori di ricerca, e puoi usarlo come specchietto per attirare i polli :))

gilda

SexyVale
09-20-2009, 05:54 PM
Grazie mille per il consiglio!! posso allora usufruire del blog che mi creo su riv?

Ciaooooooooooooooo

squilloboy
09-20-2009, 06:45 PM
Grazie mille per il consiglio!! posso allora usufruire del blog che mi creo su riv?

Ciaooooooooooooooo
Certo... Rivblog è l'ideale... di sistemi simili a Rivblog ce ne sono molti, vedrai che con il tempo li conoscerai...
A proposito... il sito con il quale hai fatto scambio è il mio!!! Tutto ok... hai visto che facciamo progressi? L'importante è iniziare!!! :)

gildapedone
09-20-2009, 07:37 PM
cara vale

se fate gli scambi banner tra campagnedi rivcash, c'è poco da stare allegri, perchè in quel caso chi ci guadagna è il sito più conosciuto che si piglia gli utenti dell altro, .. una catena alimentare dove il più grosso si mangia il più piccolo

io ho sempre evitato gli scambi banner con chi ha altre campagne rivcash, altrimenti lavoro per loro, mica per me :))

per gli scambi banner, prima dai un occhiata al sito, io ti consiglio siti di coppie scambiste, di club prive e di vetrine di annunci oppure di hardcore video, perchè hanno un traffico vario che sicuramente portano qualcosa anche a te.

gilda

SexyVale
09-20-2009, 07:46 PM
Ancora una volta vi ringrazio per i consigli!! farò sicuramente come mi hai consigliato di fare!

Pensavo magari di creare un blog con google visto che c'è la possibilità..che ne pensate?

gildapedone
09-20-2009, 08:43 PM
allora quello che devi vedere di un blog, è anche la piattaforma, ovvero se da la possibilità entrando nella home generale del blog, di leggere gli aggiornamenti, ti faccio un esempio, se vai su pepablog.net e fai un blog li, come vedi nella home danno la notizia di quando carichi qualcosa, e la cosa ti porta un bel po di ingressi, tenendo presente che come blog è ben posizionato , idem rivblog che da la notizia in home, cmq tu fai una ricerca, scegli tutti quelli che ti interessano, ne fai uno.... completo di tutto, banner, promo chat ecc ecc... e poi lo cloni su tutti gli altri, e quando fai un argomento o un aggiornamento, te li aggiorni tutti nello stesso giorno... così dai una bella botta in rete.

gilda

SexyVale
09-20-2009, 08:49 PM
Grazie ancora per i consigli!!

Ora mi metto subito al lavoroooo!!!

Ciaoooooooooooooo