PDA

View Full Version : Riguardo le statistiche


zigziag
09-17-2009, 01:38 PM
Nel pannello "Sommario statistiche" sono visualizzate tutte le visite provenienti da campagne realizzate dall'utente. Mi chiedo dove vengono visualizzate le visite dirette, gli utenti iscritti, ecc. al sito rivcash personalizzato

admin
09-17-2009, 01:41 PM
Per un sito white label, ti consgiglio l'inserimento di Google Analytics per avere dettagli e statistiche piĆ¹ complete e dettagliate, non solo in termini di visitatori.

zigziag
09-17-2009, 03:55 PM
Questo l'ho gia fatto.
Vorrei capire se un utente che arriva sul mio sito white label tramite motore di ricerca, si iscrive e spende denaro. Dove mi viene indicato nel pannello di controllo rivcash questo utente ed i guadagni da lui provenienti?

admin
09-17-2009, 03:56 PM
Ehm.. nella sezione guadagni.. non ho capito la domanda forse?

zigziag
09-17-2009, 04:09 PM
Entrando nel mio pannello di controllo alla voce "Sommario Statistiche" vedo tutte le statistiche relative alle mie 5 campagne create. Campagne che girano all'interno del mio sito.

Mi chiedo dove sono presenti le statistiche relative al mio sito white label: visite dirette, utenti iscritti, guadagni.......

admin
09-17-2009, 04:20 PM
I siti creati sono associati a una campagna, per cui vedrai tutto nei report relativamente la campagna cui hai associato il sito withe label

zigziag
09-17-2009, 04:24 PM
Ok grazie. Tutto ok adesso