PDA

View Full Version : problemi nel server questi giorni?


Dea
09-14-2009, 02:18 PM
un paio di ragazze mie affiliate in fase di iscrizione insieme a me hanno riscontrato anomalie negli step d iscrizione e nello stato di approvazione.
una addirittura aveva tutte le fasi approvate ma è stata costretta arinviare di nuovo documenti, e ora a distanza di una settimana si ritrova iscritta ma come uomo!!!!
ma se ha spedito contratto e carta d identità perchè è un uomo.
peccato perchè molte si scoraggiano e perdono la voglia magari per dei problemini risolvibili.
questo post è per segnalarli ovviamente nn per fare polemica.

squilloboy
09-14-2009, 02:44 PM
Penso che dovresti rivolgerti all'assistenza sul sito RIV.

sciamano80
09-14-2009, 10:27 PM
un paio di ragazze mie affiliate in fase di iscrizione insieme a me hanno riscontrato anomalie negli step d iscrizione e nello stato di approvazione.
una addirittura aveva tutte le fasi approvate ma è stata costretta arinviare di nuovo documenti, e ora a distanza di una settimana si ritrova iscritta ma come uomo!!!!
ma se ha spedito contratto e carta d identità perchè è un uomo.
peccato perchè molte si scoraggiano e perdono la voglia magari per dei problemini risolvibili.
questo post è per segnalarli ovviamente nn per fare polemica.

problema simile
una ragazza che conosco si è registrata e continuamente non gli è stato accettato il documento ora ha rinunciato, non vuole saperne più di inviare per la sesta volta il documento. Un vero peccato perdere utenti in questo modo.

admin
09-15-2009, 09:02 AM
Premesso che non è questo il luogo per parlare di queste cose, dirò una cosa, una volta per tutte.
Se nella procedura di iscrizione c'è scritto di inviare il contratto, compilato e firmato (stessa cosa per il documento di identità, fronte e retro) e una modella una volta NON invia il contratto, una volta invia solo la prima pagina, una volta invia solo la seconda pagina, una volta invia solo il retro del documento e così via, ci può provare anche 428 volte a fare l'iscrizione ma verrà sempre avvisata di effettuare i passaggi in modo corretto.

Detto in altri termini: la procedura non è complessa. Talvolta basta anche solo leggere le istruzioni. Talvolta ci va un minimo di alfabetizzazione informatica. Ma come detto altrove, non possiamo insegnare noi nè a leggere (e soprattutto capire cosa c'è scritto) tantomeno insergnare ad utilizzare un pc.

Spero di non dover tornare più su questo argomento, futuri post in merito verranno eliminati.

Dea
09-15-2009, 09:28 AM
e una modella una volta NON invia il contratto, una volta invia solo la prima pagina, una volta invia solo la seconda pagina, una volta invia solo il retro del documento e così via, ci può provare anche 428 volte a fare l'iscrizione ma verrà sempre avvisata di effettuare i passaggi in modo corretto.

Detto in altri termini: la procedura non è complessa.
se si trattasse di questo (come spesso capita) c è sempre scritto la motivazione per cui nn è stato approvato. Ma da questo a essere attivata come uomo e a dover rifare da capo tutto ce ne passa.
Cmq speriamo nn capiti di novo perchè è un peccato, ma capisco ke il sistema è complesso.

admin
09-15-2009, 09:35 AM
essere attivata come uomo
Esistono i ticket e l'assistenza RIV apposta e Dea, dovresti saperlo.
Rifare tutto da capo non è una soluzione, è solo una loro scorciatoia per essere attivate subito. Per cui, se le segui, di loro di utilizzare i canali di assistenza e di attendere il tempo necessario per l'assistenza.

gildapedone
09-15-2009, 10:45 PM
allora io non mi faccio maestra perchè tutti noi abbiamo le nostre pecche, però posso dire che per esperienza mia personale, quando ho avuto a che fare con delle affiliate cerebrolese... lo si sono rivelate dall inzio dell iscrizione .. fino alla prima bannazione! e tutto questo per un solo motivo NON LEGGONO... NON SANNO LEGGERE... SONO DISLESSICHE.. OPPURE NON VEDENTI.. perchè il fatto che altre si siano iscritte da uomo, ne ho avuto di casi simili, è perchè quando compilano il form, NON LEGGONO, non sanno che la freccetta serve per far scorrere i menù.. eppure io che navigo da quando adirittura google non esisteva, ce so arrivata da sola !
non parliamo di quelle che siccome hanno messo l indirizzo vero, e vogliono cambiarlo, NON CAPISCONO CHE BASTA ANDARE NEL PROFILO E MODIFICARLO... CLICCARE SULLA CASELLINA.. E SALVARE I DATI...lo fanno? NOOOOOOO... eppure è tutto scritto.
allora io mesi fa, ho voluto seguire una iscrizione di una tipa decisamente interdetta, mi sono detta GILDA NON ESSERE SENZA CUORE, DAI UNA POSSIBILITà A UNA PERSONA CHE TI CHIEDE AIUTO NO?... è stata la settimana più atroce della mia vita dopo l estrazione del dente del giudizio, questa non sapeva manco loggarsi, non vi dico a caricare le foto.. ma il top dei top è stato... e giuro non è uno scherzo... alla voce che dice che puoi vendere il numero di cellulare... questa aveva capito che doveva vendere dei cellulari e si stava informando per comprare dei cellulari a basso costo da rivendereeeeeeeeeeee !!!
qual'è la morale... che il brocco lo vedi alla partenza, io ho delle affiliate che in tutto silenzio si sono iscritte, lavorano bene, non rompono i coglioni, non si fanno bannare, caricano foto e video... e sono pure fighe. poche ma buone.
adesso il sistema di registrazione è decisamente più semplice e veloce, l ho visto, ma cmq l imbranata se passa quello, tranquilli che si intoppa in chat in qualcos altro, perchè ce l ha nel dna!
non parliamo diquelle che fanno i prima fila bianchi perchè non attivano la cam, oppure aspettano che qualcuno entri a vederle, manco fosse un concerto di madonna!.. e ci tengo a precisare che quando è nato il prima fila, io sono stata una delle prime a farlo, e non c era alcuna istruzione, bastava seguire i passi e capire che se la cam è bianca BISOGNA ATTIVARLA!!! e se c'è scritto che finito lo spettacolo parte la vendita in archivio VUOL DIRE CHE VIENE REGISTRATO E VA FATTO ANCHE SE NON C'è NESSUNO!... ragazzi qui non è scienza... è solo far agitare un attimo le cellule.
chi lo avrebbe detto... che pure per fare le cam girl, bisogna essere intelligenti eh, e pensare che tanti dicono il contrario... mah! sapessero che faticaccia :))

gilda