PDA

View Full Version : Banner


SexyVale
09-06-2009, 10:37 PM
Ciao a tutti! i banner sono stati approvati dallo staff! ho seguito la procedura come descritto nella sezione how to banner ma ora non so come procedere... potete aiutarmi?

Grazie!

squilloboy
09-06-2009, 10:53 PM
Non sai come procedere per cosa?

admin
09-07-2009, 08:31 AM
ma ora non so come procedere.
Una volta creati i banners e quando questi vengono approvati dallo staff, non devi fare altro che decidere a quale/i sito/i associarli.

Per associare uno o più banners ad un sito:
- Andare in "I miei siti"
- Cliccare su "Links" in corrispondenza del sito cui si vuole associare un banner
- Dalla pagina che appare, selezionare i links ("Scambio links") e/o i banners ("Scambio banners") spuntando la casellina che si trova accanto ad ogni link/banner
- Cliccare su "Salva"

Ciao

SexyVale
09-07-2009, 12:15 PM
Ciao! ho fatto anche questo passaggio...ma ora non so cosa devo fare ancora...

Grazie!!

squilloboy
09-07-2009, 12:21 PM
Hai finito! Ossia hai concluso la procedura di pubblicazione del banner. Ovviamente questa operazione la devi fare ogni qual volta fai scambio banner con altri siti.
Considerando che la pubblicazione dei banner non è immediata perchè devono essere autorizzati di volta in volta dallo staff di Rivcash, ti consiglio di concludere la procedura, ovvero attendere che i banner siano pubblicati sul tuo sito prima di richiedere la pubblicazione del tuo banner sui siti partners.
Te lo dico perchè alcuni webmaster (e come si fa a dar loro torto!!!) preferiscono vedere i loro banner pubblicati prima di inserire il tuo.

SexyVale
09-07-2009, 01:46 PM
Wow grazie! ma lo scambio dei banner a cosa serve? cioè, io ne ho creati 2 entrambi approvati, vuol dire che ogni tanto devo scambiarli con quelli di qualcun'altro? Se si, come si fa?

Grazie mille!

Ciaoo

squilloboy
09-07-2009, 03:25 PM
Esempio, in molti siti web c'è la possibilità di fare scambio banner, cioè loro espongono il tuo banner sul loro sito (spesso c'è un'area del sito adibita a questo) e tu in cambio esponi il loro banner sul tuo sito. Lo scambio banner ha lo scopo di aumentare il traffico e, quindi, la popolarità del tuo sito. Ovviamente più scambi banner hai meglio è.

Esempio di pagina con scambio banner (metto qui il link, non cliccabile :), a puro scopo esemplificativo): http://www.ragazzeinlinea.net/links.html

SexyVale
09-07-2009, 05:36 PM
OK! grazie ancora per la disponibilità!

Ciaooo