PDA

View Full Version : Campagne


Mystica
09-03-2009, 09:13 AM
Ciao a tutti sono nuova da queste parti ho creato solo l'altro ieri il mio primo sito da webmaster rivcash.Ho fatto un giro sul forum e noto con piacere che le soluzioni a diversi problemi sono semplicemente e velocemente risolti.Volevo salutare la community e in caso chiedere alcune semplici conferme riguardante la gestione della pubblicità dei siti...tipo:da ieri ho notato + si 500 visitatori ma dove lo prendono il mio sito se non compare da nessuna parte...poi quante campagne conviene fare per ogni sito non ne basta una?...ma se volessi comprare un mio dominio potrei inserire il sito white label'..insomma mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma la cosa + importante è che all'inizio per vedere come si faceva mi sono iscritta come webcamgirl...ma se dovessi lavorare dal mio sito il guadagno lo potrei associare al mio webmaster o almeno viceversa? cioè è accumulabile il guadagno da webmaster e webcamgirl?....Cmq i dubbi sono molti...in caso vi rifaccio queste domande + in là...bacioni e buon lavoro!!!

squilloboy
09-03-2009, 09:35 AM
Sono in ufficio quindi non posso dilungarmi in spiegazioni.... ti consiglio di navigare nel forum e troverai tante risposte alle tue domande. Ovviamente se decidi di registrare un tuo dominio potrai associare il sito in marca bianca che ti fornisce rivcash (ci sono tanti template a disposizione, gli ultimi inseriti sono proprio carini... :) )
Per quanto riguarda le campagne ne puoi aprire quante ne vuoi... ti serviranno per controllare il traffico e le iscrizioni; potrai renderti quindi conto delle campagne pubblicitarie che funzionano meglio.
Poi gli scambi links e banner sono molto importanti perchè ti aiuteranno ad aumentare la popolarità del tuo sito e la sua indicizzazione sui principali motori di ricerca.
Benvenuta e buon lavoro!!!!!

Mystica
09-03-2009, 09:56 AM
Sto facendo un giro più approfondito e naturalmente ti ringrazio per la tua pronta disponibilità...ma non c'e' fretta se non hai tempo io ne ho da vendere per adesso...hihhi
cmq il mio problema principale è comprendere il collegamento che potrei fare tra Riv e Rivcash...anche se so perfettamente che sono 2 cose ben distinte...il fatto che io sia entrata con lo stesso user e pw da webcamgirl in rivcash non me lo spigo...e i maledetti banner....in Riv ho visto che all'interno del codice risulta il mio refer ma se io volessi inserire lo stesso banner da rivcash qui non risulta il il rcid=12345..Non capisco sta cosa sarò di legno ma chi mi assicura che quando cliccano sul banner del mio sito Riv riconosce che lo ha preso da me?che faccio uso i banner da Riv come webcamgirl e lo uso per il sito...

Perdonami la solfa...ma non ti affrettare a rispondere con urgenza...baci;-)