PDA

View Full Version : Sito generato


ostendo
04-15-2008, 03:17 PM
ho provato a creare un sito, però credo sarebbe importante poter avere la possibilit

admin
04-15-2008, 05:14 PM
ho provato a creare un sito, però credo sarebbe importante poter avere la possibilit

sul piu' bello......;)

ostendo
04-15-2008, 08:40 PM
t�*.. :-)
l'accento tronca il post. Comunque volevo dire questo:
sarebbe importante poter avere all'interno del sito creato una pagina o una parte di footer oppure uno spazio laterale per lo scambio links, senza il quale è difficile avere traffico. Inoltre sarebbe interessante poter inserire nel footer il ref-link per iscrivere webmaster.

admin
04-16-2008, 01:14 PM
t�*.. :-)
l'accento tronca il post. Comunque volevo dire questo:
sarebbe importante poter avere all'interno del sito creato una pagina o una parte di footer oppure uno spazio laterale per lo scambio links, senza il quale è difficile avere traffico. Inoltre sarebbe interessante poter inserire nel footer il ref-link per iscrivere webmaster.

Un altro ottimo suggerimento!

Provvedero' a parlarne con i programmatori.

Grazie

gildapedone
04-16-2008, 02:52 PM
oppure si può creare una pagina index che porta al rivcash, in modo che la pagina che può essere un dominio o un sottodominio, può essere farcita di toplist, scambi banner ecc ecc

dopo di che ... spam assassino :))

gilda la pazza

ostendo
04-16-2008, 08:44 PM
oppure si può creare una pagina index che porta al rivcash, in modo che la pagina che può essere un dominio o un sottodominio, può essere farcita di toplist, scambi banner ecc ecc

dopo di che ... spam assassino :))

gilda la pazza

ciao gilda, ci si ritrova :-)
ti ricordi di me? ostendo ti dice niente?

gildapedone
04-16-2008, 08:59 PM
che ti dimentico.... quanti anni sono che siamo in rete io e te??? NA VITA......e poi nn dimenticherò mai che sei stato tu a parlarmi di riv la prima volta tre anni fa... :)))))

ma quei link sono i tuoi siti? vado a visitarli allora

per il resto che mi dici?

gildona