PDA

View Full Version : io davvero non capisco


mary
08-29-2009, 05:25 PM
ho un'altra ragazza che si è iscritta tramite il m io link di refer ma nn risulta nella mia lista
eppure voi admin mi avete detto che il link è giusto

ALLORA COSA SUCCEDE??
e sono sicura che questa ragazza era la prima volta che si registrava

quindi nn avrei potuto "RUBARLA" a nessuno

AIUTOOOOOO

nyllover76
08-29-2009, 09:30 PM
ho un'altra ragazza che si è iscritta tramite il m io link di refer ma nn risulta nella mia lista
eppure voi admin mi avete detto che il link è giusto

ALLORA COSA SUCCEDE??
e sono sicura che questa ragazza era la prima volta che si registrava

quindi nn avrei potuto "RUBARLA" a nessuno

AIUTOOOOOO

Credo che se insisti a mettere così tanti messaggi otterrai solo l'effetto di far innervosire gli admin. Riv funziona, non ci sono cose strane o altro. E' successo anche a me un caso del genere un bel po' di tempo fa, ed era riconducibile al fatto che la ragazza aveva visitato il sito di un altro webmaster prima di iscirversi col mio refer. In quel caso c'è ben poco da fare, va sotto l'altro refer. Smettila di preoccuparti che qualcuno ti stia "imbrogliando" e vedrai che tutto andrà per il meglio ;)

mary
08-30-2009, 11:19 AM
il discorso non era dell'imbroglio da parte loro ma l'offesa gratuita ricevuta da lui che ero io a rubare agli altri quando mi sono trovata invece nel caso che hai letto...pero stamattina ho scoperto che se inserisco il link di refer nella pagina di strumenti a me nn arriva l'iscrizione se invece do il link dal mio sito direttamente l'iscrizione mi arriva...perche l'admin quando gli ho mandato il link di refer non me lo ha detto???
è questa la presa in giro della quale parlavo...cmq ho risolto e grazie per l'attenzione da parte tua