PDA

View Full Version : Cam girls


mary
08-29-2009, 11:35 AM
Salve,
ho un piccolo problema
io ho per certo
tre mie amiche che si sono iscritte al mio rivcash cliccando il mio link di riferimento che ho inviato loro via mail
si sono registrate e in effetti se effettuo il login da riv me le da
ma allora perche nn mi risultano tra la lista utenti????
Grazie

admin
08-29-2009, 11:39 AM
Mandami i nomi tramite messaggio privato e facciamo un controllo

admin
08-29-2009, 12:17 PM
Ciao, ho letto il tuo messaggio privato.
Entrambe le modelle indicate sono registrate ma hanno un altro webmaster come referer.
Le cose sono due: o hai sbagliato a dar loro il link oppure si sono iscritte tramite un altro webmaster.
Per correttezza verso tutti i wembaster e anche perchè è questa la prassi, quelle due modelle rimangono al webmaster attuale.
Anche nel caso in cui tu le facessi cancellare e reiscrivere, lo dico a te e a tutti, a scanso di equivoci, verrebbero cmq assegnate al webmaster che le ha presentate la prima volta in modo pressochè automatico (ma anche saltuariamente tramite controlli manuali volti a garantire la massima serietà da parte nostra e dei webmaster e delle modelle)

Ciao

mary
08-29-2009, 12:26 PM
allora il discorso è che loro hanno risposto ad un mio annuncio per lavoro
e quindi nn conoscevano RIV e il link di refer io l'ho preso da STRUMENTI AFFILIATI dal sito di rivcash...guarda ti mando il refer che le ho inviato

[link rimosso]

dimmi se allora è sbagliato il link...
grazie

admin
08-29-2009, 12:39 PM
Il link è corretto sta di fatto che risultano iscritte tramite un altro webmaster.

mary
08-29-2009, 12:44 PM
allora
mi hanno appena detto che prima di contattarmi la prima ragazza delle tre le aveva dato il nome del sito e nn del link mio refer e quando la ragazza le ha detto che dovevano iscriversi dal mio link loro hanno cancellato la registrazione da riv e l'hanno rifatta dal mio link...potrebbe essere questo il problema?? pero mi hanno anche detto che hanno dovuto cambiare i nick e le pass perche gi dava i dati gia in uso...quindi cosa succede ora???

mary
08-29-2009, 12:47 PM
ah proposito una di loro nn reisce ad entrare in videochat le dice che nnha crediti sufficienti..delle due ragazze è la seconda nel mess privato che ti ho inviato prima

admin
08-29-2009, 12:57 PM
Ciao ascolta, questo è il supporto di RIVCash, non di RIV.
Per le problematiche relative RIV, usare i loro canali di supporto.
Grazie, ciao

mary
08-29-2009, 01:00 PM
e per quanto riguarda la problematica che tiho esposto prima per le ragazze?? lo hai letto?? dove dico che loro si erano messe su riv e poi si sono cancellate ecc ecc?? per questo che mi dici
possibile che per un errore loro
io ci devo rimettere 3 ragazze e voi guadagnarci cmq???

admin
08-29-2009, 01:02 PM
allora
mi hanno appena detto che prima di contattarmi la prima ragazza delle tre le aveva dato il nome del sito e nn del link mio refer e quando la ragazza le ha detto che dovevano iscriversi dal mio link loro hanno cancellato la registrazione da riv e l'hanno rifatta dal mio link...potrebbe essere questo il problema?? pero mi hanno anche detto che hanno dovuto cambiare i nick e le pass perche gi dava i dati gia in uso...quindi cosa succede ora???
Non ho capito molto, in ogni caso la sostanza non cambia.
Modelle presentate da un webmaster che poi si cancellano per andare sotto un altro webmaster, rimangono comunque al primo webmaster (sia tramite meccanismi automatici che controlli manuali).
Spero di essere stato chiaro, ciao

e per quanto riguarda la problematica che tiho esposto prima per le ragazze?? lo hai letto?? dove dico che loro si erano messe su riv e poi si sono cancellate ecc ecc?? per questo che mi dici
possibile che per un errore loro
io ci devo rimettere 3 ragazze e voi guadagnarci cmq

Ascolta, il meccanismo te l'ho spiegato ed è molto semplice: se usano il tuo referer le modelle risultano a te. Se le modelle si cancellano da un webmaster per andare con un altro leggi sopra.
Ciao

admin
08-29-2009, 01:10 PM
e voi guadagnarci cmq
Giusto per capirci: se le cose vengono fatte come si deve non ci sono problemi.
Riprova è che da almeno due anni, vado a memoria, te sei la prima che si lamenta di sta cosa.
Senza polemica ma già il fatto che fossero iscritte a RIV e che si sono cancellate e che si sono iscritte sotto di te è una scorrettezza da parte loro e tua nei confronti di tutti gli altri webmaster di RIVCash e nel caso specifico, del webmaster che ha fatto iscrivere quelle modelle in precedenza.

Ripeto a chiare lettere che non ammettiamo questo tipo di comportamenti. OK?

mary
08-29-2009, 04:05 PM
allora.forse nn mi sono spiegata bene
la prima ragazza che Mi ha chiamato perche letto l'annuncio sul giornale per diventare webcam girl ha avuto il mio link di refer tramite mail DA PARTE MIA E SOLAMENTE MIA le sue amiche erano interessate a fare la stessa cosa e lei, non sapendo, le ha dato il nome del sito e non il link quindi NON C'ERA NESSUN WEBMASTER IN PRECEDENZA SONO LORO CHE SI SONO ISCRITTE AL SITO PENSANDO DI FARLO SEMPRE TRAMITE IL MIO LINK
invece la prima ragazza le ha detto che dovevano cliccare sul link COSI COME IO LE AVEVO SPIEGATO DI FARE!!!!spero di essere stata chiara che IO NON HO RUBATO RAGAZZE A NESSUN WEBMASTER IN PRECEDENZA VISTO CHE SONO VENUTE A CONOSCENZA DI RIV SOLAMENTE E RIPETO SOLAMENTE TRAMITE IL MIO LINK DI REFER.SPERO che tu abbia capito che io non ho osato scorrettezza nei confronti di nessuno DATO CHE LE SCORRETTEZZE NE RICEVO QUASI SEMPRE PRORPIO DA VOI ADMIN CHE NON TENDONO A CAPIRE I VERI PROBLEMI. spero di essere stata chiara e mi auguro che LEI ADMIN sia in grado di capire che ha TRAVISATO il mio comportamento nell'accaduto...
cmq LA TERZA ragazza che si è iscritta ha cliccato sul mio link ma nn mi risulta il suo nome..
se POSSO le invio in privato i suoi dati cosi mi controlla se ANCHE LEI ERA GIA ISCRITTA AD UN ALTRO WEBMASTER VISTO CHE ERO DAVANTI ALLA RAGAZZA ED HA CLICCATO IL MIO LINK ED ERA LA PRIMA VOLTA CHE SI REGISTRAVA.

attendo cortesemente una sua risposta.

grazie

squilloboy
08-29-2009, 04:21 PM
Admin... ma quanta pazienza hai???... Me ne passi un briciolo???... ;)

admin
08-29-2009, 04:25 PM
Se hai letto i miei post precendenti non c'è bisogno che io aggiunga altro se non che non ci sono problemi tecnici di alcuna natura.
Se vuoi puoi fare te una prova di iscrizione e vedrai ch tutto funziona correttamente.
Per il resto, ti ripeto che non posso fare nulla.
Sono state assegnate ad un altro webmaster punto e basta e le ragioni le ho scritte ne post precedenti.
Chiudo qui la discussione.
ciao