PDA

View Full Version : aiutoooo


lupasolitaria
08-28-2009, 03:43 PM
scusate il disturbo ma io non riesco a fare niente per iscrivermi su RIV cash ho veramente bisogno di aiuto perchè non ci capisco molto di pc e cose varie, c'è qualcuno che lo puo' fare per me? Vorrei fare le affiliazioni ma finche non riesco a fare tutte le cose sono bloccata. Vi prego qualcuno si offre di aiutarmi?

admin
08-28-2009, 03:52 PM
Ciao, ascolta Rivcash è uno strumento rivolto a webmaster che lo facciano per professione o part-time poco importa, l'importante è che sappiano di cosa si parla, di come sfruttare gli strumenti che mettiamo a disposizione ecc.

Ti consigliamo pertanto di fare qualche corso per sapere almeno le basi.
Ma noi, e nessuno su questo forum, ti potrà aiutare più di tanto e tanto meno qualcuno lo potrà fare per te.

paprica256
08-28-2009, 06:07 PM
segnala il tuo sito nelle directory,ptc,adward,un tuo blog personale,gli strumenti che ti dà riv segnalali dove arrivi,forse come suggerimentimento è poco,segui il forum che è molto di aiuto.

gildapedone
08-28-2009, 07:45 PM
qual'è il santo protettore degli admin??

perchè il nostro admin ha bisogno non solo di quello, ma anche della processione con tanto di candele e canti gregoriani :))

gilda

admin
08-28-2009, 08:01 PM
..è un lavoro duro, ma l'ho scelto io! :D

squilloboy
08-28-2009, 11:32 PM
Duro sì... ma, spesso, anche i webmaster devono armarsi di santa e buona pazienza!
E non solo quando si ha a che fare con script o stringhe di comando che non ne vogliono sapere di funzionare... :(

admin
08-29-2009, 08:50 AM
ma, spesso, anche i webmaster devono armarsi di santa e buona pazienza!
Io direi sempre, soprattutto quando si è alle prime armi e a maggior ragione quando invece non si sa ancora nulla e si vuole imparare.
Ma anche quando si vuole imparare, le domande dovrebbero essere specifiche per ottenere aiuto in concreto.

squilloboy
08-29-2009, 04:25 PM
Hai ragione. Il problema è che al giorno d'oggi molti si improvvisano e credono di poter spaccare il mondo. Io ho sempre apprezzato chi ha fiducia in se stesso, ma occorre stare anche con i piedi per terra. Webmaster si diventa, non si nasce...
Admin... porta pazienza... eheheehe... :)