PDA

View Full Version : Chiedo aiuto ai webmaster più esperti


Patroclo
08-18-2009, 07:56 AM
Salve, sono da poco su rivcash, sto a 18 utenti, guadagno 0 spaccato, vorrei sapere da chi guadagna, da quando ha cominciato, in termini di tempo e numero di utenti.

Grazie

admin
08-18-2009, 08:08 AM
Trovi la risposta sul forum, basta fare una ricerca.

squilloboy
08-18-2009, 11:36 AM
Ciao Patroclo, ho visto il tuo sito ed in particolare la pagina di scambio links. E' un po' "povera", ti consiglio di sfruttarla di più utilizzando canali di scambio banner come per esempio "Traffico Adult", ma ce ne sono molti altri.
Ciao, buon lavoro!!!

nyllover76
08-18-2009, 08:24 PM
18 utenti? ci vuole pazienza...tanta, tantissima pazienza... ho messo dopo 150...ma se c'era un numero più alto mettevo quello...

Patroclo
08-19-2009, 06:58 AM
Grazie mille del consiglio, molti fanno mettere il link per loro ma non ti inseriscono nel loro sito per cui poi li cancello, comunque continuerò per questa via..

Patroclo
08-19-2009, 07:05 AM
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, se mi potessi dire con quali termini trovo tutte le risposte, te ne sarei grato.
Sarebbe poi interessante scoprire come mai gli utenti si iscrivono e poi non pagano, all'iscrizione non sono chiari i costi? che si iscrivono a fare?
Oppure pagano ma le commissioni vengono riconosciute con notevole ritardo?

admin
08-19-2009, 07:18 AM
all'iscrizione non sono chiari i costi? L'iscrizione è gratuita
che si iscrivono a fare?Per curiosità, per vedere come funziona e di cosa si tratta o per mille altri motivi
Oppure pagano ma le commissioni vengono riconosciute con notevole ritardo? Se gli utenti acquistano e si tratta di utenti affiliati a webmaster, le commissioni vengono riconosciute immediatamente.

admin
08-19-2009, 07:42 AM
vorrei sapere da chi guadagna, da quando ha cominciato, in termini di tempo e numero di utenti.Ciao, cerco di rispondere una volta per tutte a questa domanda:
NON esiste nessun rapporto "automatico" tra numero utenti iscritti, tempo e guadagni.
Abbiamo ripetuto più volte, noi ed altri webmaster, che si tratta semplicemente di presentare quanti più utenti possibile per aumentare, potenzialmente le possibilità di guadagno. Ma questo non basta.
Su rivcash ci sono webmaster che guadagnano con 20 utenti presentati. Perchè?
E perchè qualcun altro per guadagnare qualcosa ne ha dovuto far iscrivere mooolti di più?
E' difficile rispondere ma nei test che conduciamo ogni giorno c'è sempre è solo una cosa che fa la differenza: l'utente presentato deve essere in qualche modo già interessato di suo (oltre che essere invogliato ovviamente).
Come si spiega ad esempio che un nostro sito per adulti, generico, di test, da 15mila utenti unici al giorno e con una media di 15/18 utenti presentati al giorno rende meno di un altro sito in cui i contenuti sono più mirati e attinenti, che fa mille visite al giorno con una media di un paio di utenti presentati?
La risposta è semplicemente che gli utenti che arrivano dal secondo sito sono realmente interessati.. quelli del primo sito, sono utenti più "distratti", interessati prevalentemente al porno gratis..
Inoltre, non si pensi che sia tutto automatico: metto su il sito, presento qualche utente e guadagno.
Rivcash è rivolto a webmasters, che siano esperti o alle prime armi, e mette a disposizione un prodotto (RIV ecc) e tutti gli strumenti per permettere di guadagnare ma non promette alcun guadagno facile. Si tratta di lavorare, costantemente, seriamente e ogni giorno per avere risultati.

Patroclo
08-20-2009, 06:51 AM
So bene che l'iscrizione è gratuita, intendevo i costi per i servizi, tipo costo al minuto in webcam, ecc..
meglio avere pochi utenti consapevoli che pagano che tanti utenti che non pagano

Patroclo
08-20-2009, 06:54 AM
Si tratta di lavorare, costantemente, seriamente e ogni giorno per avere risultati.

è quello che sto facendo..... speriamo in qualche risultato.

admin
08-20-2009, 07:03 AM
intendevo i costi per i servizi, tipo costo al minuto in webcam, ecc..
Ciao Patroclo, NON esistono costi fissi.
Mi spiego meglio: ogni modella decide in modo autonomo il costo di ogni articolo (webcam, email, contatto msn ecc) da mettere in vendita.