PDA

View Full Version : Aiuto


KILLBILL
07-27-2009, 11:17 AM
Ciao,dopo aver letto cio che veniva proposto con l'affiliazione da webmaster,mi sono registrato.Premettendo che non ho nozioni in merito a una attivita da webmaster ,Vi chiedo di aiutarmi passo passo dalla creazione di un campagna(non ho capito che cosa sia)alla stessa preparazione del sito"White lebel".
Dove e come va publicizzato quali secondo voi sono i mezzi migliori o iniziale per promuoverlo,fino a dove ci si puo spingere per non ledere l'erba del vicino ecc.
Aiutatemi ho diverse idee.
Ciao e Grazie

admin
07-27-2009, 11:48 AM
Ciao, benvenuto.
Troverai risposta ad alcune delle domande qui nel forum.
Per quanto riguarda i siti withe label, in sintesi è un sito di webcam live pronto e funzionante, solamente da promuovere.
In ogni caso su questo sto preparando una breve giuda.
Per adesso, basta andare in "Crea sito" e troverai intanto delle spiegazioni sul funzionamento.

KILLBILL
07-27-2009, 01:31 PM
Ciao,ho letto ora cio chr mi avete consigliato,ora provvedero a fare cio che mi avete detto di fare,se posso poi vi interpellero nuovamente per ulteriori aiuti in merito .
Per ora Grazie!!

KILLBILL
07-27-2009, 01:39 PM
Ciao,in merito alla vostra risposta,la dicitura "crea sito"dove la trovo?
Grazie Ciao.

nicola
07-27-2009, 01:55 PM
Ciao,
tutte le fonzionalità di Rivcash sono accessibili nel menu utente situato a destra. Ovviamente devi prima effettuare l'accesso a Rivcash!

KILLBILL
07-27-2009, 02:15 PM
Ciao,ho letto ora cio chr mi avete consigliato,ora provvedero a fare cio che mi avete detto di fare,se posso poi vi interpellero nuovamente per ulteriori aiuti in merito .
Per ora Grazie!!

Nicola ti ringrazio però io sono già registrato in riv-cash però anche nel menù a destra non vedo la dicitura "crea sito" vedo solamente "crea campagna"che non so che cosa sia e come si proceda nella creazione della medesima.Se sei cosi gentile da spiegarmi ti ringrazio.
Ciao Grazie.

gildapedone
07-27-2009, 02:57 PM
allora prima crea la campagna ovvero TUONOME.RIVCASH.COM
per tuo nome si intende il nome che vuoi dare alla tua videochat, per esempio PORCELLONE.RIVCASH.COM tanto per dirne una, :))
una volta fatto, ti si apre tutto il menù a destra tra cui CREA SITO, quindi vai a riprenderlo e lo modifichi scegliendo il template e via dicendo

gilda

KILLBILL
08-03-2009, 10:20 PM
dopo aver creato una campagna,ho cliccato crea sito che mi dice di completare questa serie di diciture:

Campagna playhot.rivcash.com
Target Site Inkontri24Live7
Nome Dominio :
Alias :
Nome sito :
Template Standard :
Titolo sito :
Email :
Keywords:

Descrizione:

come vado avanti?
Vi Ringrazio e attendo un Vostro Aiuto.

admin
08-04-2009, 08:16 AM
come vado avanti?
Compilando il modulo, ovviamente.
L'unica cosa "strana" è l'alias. Li devi inserire il dominio di terzo livello che hai creato sul tuo dominio. in caso contrario puoi modificare il nome (lasciando i domini che ci sono).
Il resto dei campi mi sembra facile intuire di cosa si tratta:
Titolo, Descrizione e Keywords del sito, Email associata al sito.

squilloboy
08-04-2009, 09:06 AM
Prima di cimentarti nella creazione e promozione di un sito in marca bianca ti consiglierei di utilizzare l'ottimo mezzo dei blog gratuiti. Puoi utilizzare la piattaforma di RIVBLOG (http://www.rivblog.com), oppure BLOGSEXY (http://www.blogsexy.it). Ce ne sono tanti altri, sono gratuiti, ben indicizzati e facilmente aggiornabili. In essi puoi utilizzare i mezzi promozionali che ti mette a disposizione Rivcash, per esempio banner di diverse misure, links, promo chat gratuita, ecc...
Come inizio non è affatto male.
Buon lavoro!!! :)

KILLBILL
08-04-2009, 09:23 PM
Non riesco a capire cio che devo scrivere come :Titolo, Descrizione e che cosa sia il Keywords .
Spero mi diate un aiuto anche in questo.
grazie.

squilloboy
08-05-2009, 12:01 AM
TITOLO: titolo / nome del tuo sito, esempio: "Sexy WebChat dal vivo"
DESCRIZIONE: breve descrizione del tuo sito, esempio: sexy camgirls online 24 ore, ecc...
KEYWORDS (PAROLE CHIAVE PER MOTORI DI RICERCA): sexy cam, webcam sex, camgirls, sexy chat, ecc...

KILLBILL
08-05-2009, 04:59 PM
Ciao e grazie fino ad ora...
Adesso che ho seguito come fare per denominare il sito da voi messo a disposizione,come faccio a inserire le varie modifiche e quali tipologie di modifiche si possono apportare al sito??
Per esempio come faccio a inserire dei profili?
Come faccio ad inserire banner?
Come faccio a far si che un utente si iscriva grazie a un mio banner?
Il sito puo avere degli sfondi e carattere anche un po piu spinti?
Attendo vostre missive.
Grazie

squilloboy
08-05-2009, 05:54 PM
Il template del sito non si può modificare. Una volta creato il tuo sito è sufficiente navigare nel relativo menù per scoprire tutte le funzioni che ti vengono messe a disposizione (articoli, links, script Google Analytics, ecc...), è tutto molto intuitivo.
Per far sì che gli utenti si iscrivano devi fare in modo che il sito venga visitato da più utenti possibili, ovvio non tutti i visitatori si iscriveranno e, ovviamente, non tutti coloro che si iscriveranno per forza si metteranno a spendere. Anzi, la maggior parte degli iscritti non spenderà un centesimo. Questa è una cosa importante da sapere.
Spesso sul forum si trovano messaggi di webmasters che si lamentano del fatto che i loro iscritti non spendono nulla... per forza... sono utenti tirchi!!! :)
Scherzi a parte, la rendita di un sito Riv non dipende dalla quantità di affiliati. Io, per esempio, ne ho molti... alcuni spendono, molti altri no. L'importante è creare una campagna pubblicitaria d'impatto e rendere il più popolare possibile il proprio sito. Ti consiglio di utilizzare le directory, le toplist e più scambi banner possibili.
Inoltre ci sono efficaci mezzi di promozione, ovviamente gratuiti

KILLBILL
08-06-2009, 09:04 AM
Ti ringrazio per questo tuo consiglio,Ti chiedo come faccio a fare cio che dici tu?
Come ho gia detto in precedenza io non ho le conoscenze tecniche da webmaster.
Come posso fare cio che scrivi tu di seguito:
Ti consiglio di utilizzare le directory, le toplist e più scambi banner possibili.
Inoltre ci sono efficaci mezzi di promozione, ovviamente gratuiti.


Che cosa sono:le toplist e dove le trovo?
Che cosa sono:le directory e dove le trovo?
Come creo o dove trovo i Banner e come faccio a scambiarli?con chi li scambio?
Quali sono questi mezzi gratuiti?
Se possibile avere queste indicazioni con una terminologia un po piu semplice e non tecnica.
Vi ringrazio.

squilloboy
08-06-2009, 12:08 PM
Quindi parti proprio da zero. A questo punto non so proprio come aiutarti. Ci deve essere almeno una base di partenza, alcune nozioni un webmaster le deve avere altrimenti si riesce a fare ben poco. Se vai su HTML.IT (http://www.html.it) troverai delle guide interessanti che potranno tornarti utili anche in futuro.
Preparati ed armati di buona pazienza perchè di cose da imparare ce ne sono tante. Io non sono un professionista, conosco alcune nozioni ed alcuni comandi di programmazione ma ho ancora molte lacune. Ho molte idee... quelle non mi mancano affatto, ma non sono sufficienti.
Per il momento mi ritengo molto soddisfatto anche perchè non devo ringraziare nessuno per quello che ho fatto... devo ringraziare solo me stesso e l'impegno che ci ho messo. Ci vuole molta fatica e determinazione; se sei una persona determinata farai grandi cose... fidati! :)
Ciao, buon lavoro.

KILLBILL
08-07-2009, 09:48 PM
Ti ringrazio molto per l'indicazione e per l'indirizzo che mi hai dato per potermi appoggiare un po di piu...te ne sarei grato se in un prossimo futuro mi potresti dare ulteriori nozioni e aiuti in merito a cio che sto cercando di fare.
Ti ringrazio

squilloboy
08-07-2009, 10:42 PM
Figurati... siamo qui per questo. Non dimenticarti che tutti siamo partiti da zero e che c'è sempre da imparare!!! :)
Buon lavoro!!! :)

gildapedone
08-07-2009, 11:50 PM
c'è chi a zero ci è rimasto... qualcuno è arrivato a 5... e pochi a 10

l unica cosa che conta è che essere sleali non paga, e questo si è visto nel corso degli anni in rete...il problema è che per fare i webmaster non serve seguire corsi, altrimenti lo potrebbe fare chiunque...come dire, domani studio astrofisica e automaticamente divento zichichi... non montiamoci la testa.

da quando è aperto rivcash ne ho visti fin troppi mollare la spugna o lamentarsi che se non guadagnano è colpa del programma, dei template, delle statistiche e di un sacco di cazzate che nulla hanno a che vedere con la realtà dei fatti.

killbill, nel messaggio privato ti ho dato un link, se hai compreso come fare sei già a buon punto, l unico modo per imparare qualcosa in rete è smanettare, avere fantasia, e culo,..... ci sono un sacco di ingegneri informatici disoccupati, questo vuol dire che gli mancava una delle tre cose prima citate ...:))

gilda

squilloboy
08-08-2009, 12:05 AM
...il problema è che per fare i webmaster non serve seguire corsi, altrimenti lo potrebbe fare chiunque...come dire, domani studio astrofisica e automaticamente divento zichichi... non montiamoci la testa.
Mi riferivo al fatto che delle basi ci devono essere. Io a scuola ho studiato tutt'altro, ho un lavoro che non ha nulla a che fare con l'informatica e internet. All'inizio, quando presi il pc e feci il primo collegamento ad internet, non sapevo assolutamente nulla di link, banner, ecc... ecc... figuriamoci di programmi di affiliazione... per me era arabo.
Non ho seguito alcun corso, ho letto tanto in internet, sui forum e altro. Poi ho cominciato a fare delle prove, a smanettare (come hai scritto tu) e a scatenare la mia fantasia.
Ovvio, in questa attività ci vuole passione... io conosco persone che hanno studiato informatica ma appena chiedi loro di mettere insieme una pagina si perdono completamente e gettano immediatamente la spugna.
I primi risultati io li ho visti dopo parecchi mesi, se mi fossi scoraggiato subito a quest'ora non sarei qui.
Ciao.

KILLBILL
08-08-2009, 10:32 AM
Ciao ringrazio anche te per l'aiuto..come ti crei le tue pagine da mettere in rete?

gildapedone
08-08-2009, 08:19 PM
squillo....!!!! mihai appena confermato quello che ho detto, se non ci sono le basi, ma non intendo solo a livello informativo... intendo proprio inside... parliamoci chiaro, questo lavoro sembra alla portata di tutti, ma non lo è

anche un minimo di conoscenza di inglese... KILL , parlo con te ora... la parola KEYWORD... tradott, vuol dire PAROLA CHIAVE.... ovvero un mezzo per una ricerca sui motori, esempio, se tu scrivi su google la parola SEX CASALINGHE... o ... VIDEO AMATORIALI... o ( per tirarmela ) GILDA PEDONE, ... vedi cosa esce fuori, e questo succede se ste parole sono inserite nel codice html

a sto punto io ti consiglio di aprirti un blog, perchè acquistare una licenza per un programma come dreamweaver o simili, non è ancora il tuo caso, prima fatti le ossa
il vantaggio del blog è che puoi facilmente modificare il template, e inserire gadget,ti consiglio piattaforme come blogger.com rivblog.com e pepablog.net

gilda

KILLBILL
08-09-2009, 10:08 AM
Vi ringrazio..
ora come procedo con la creazione dei banner e la loro collocazione?
come procedo con il resto?
Dopo aver fatto cio che mi è stato consigliato come procedo?
Grazie