PDA

View Full Version : Articolo non compare


Patroclo
06-22-2009, 10:29 PM
Ho scritto un'articolo che risulta approvato ma sul sito http://arrapate.rivcash.com/it/index.php
non compare, come mai?

Grazie

squilloboy
06-22-2009, 11:34 PM
Io l'articolo lo vedo... eccolo:

http://forum.rivcash.com/picture.php?albumid=2&pictureid=5

admin
06-23-2009, 08:48 AM
A sinistra del sito c'è la sezione articoli.
Io vedo l'articolo "Cosa puoi fare" tranquillamente

arsenicgirl
04-26-2011, 05:59 PM
ho notato che il mess non è recentissimo ma ho esattamente lo stesso problema... due articoli approvati ma non riesco a visualizzarli!
con buone probabilità è colpa mia che col pc sono un po' un disastro, ma sto cercando di imparare... ormai penso di aver letto quasi tutto il forum XD

grazie mille

admin
04-26-2011, 08:06 PM
ho notato che il mess non è recentissimo ma ho esattamente lo stesso problema... due articoli approvati ma non riesco a visualizzarli!
con buone probabilità è colpa mia che col pc sono un po' un disastro, ma sto cercando di imparare... ormai penso di aver letto quasi tutto il forum XD

grazie mille
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Ciao arsenicgirl,
ho dato uno sguardo alla tua situazione ed il motivo per il quale non si vedono i due articoli sul tuo white label è molto semplice.

Quando inserisci un articolo, hai la possibilità di limitare la visibilità dello stesso a quattro raggruppamenti di utenza:

Ai ragazzi
Alle ragazze
Agli utenti non loggati
A tutti

Se selezioni una delle prime due voci (come hai fatto tu sui tuoi due articoli), devi essere loggato per vederli.
Solo dopo aver fatto il login lo script potrà riconoscere il tuo sesso, quindi fino a quando non farai il login, l’articolo in questione non sarà giustamente visibile.


Spero di essermi spiegato.

Saluti
Tony

arsenicgirl
04-26-2011, 08:18 PM
sapevo di aver fatto qualcosa di sbagliato XD
grazie mille admin, e colgo l'occasione per farti i complimenti per la pazienza dimostrata sul forum in svariate occasioni, questa compresa :)

admin
04-26-2011, 08:49 PM
sapevo di aver fatto qualcosa di sbagliato XD
grazie mille admin, e colgo l'occasione per farti i complimenti per la pazienza dimostrata sul forum in svariate occasioni, questa compresa :)
Ma nooo ... non hai fatto nulla di sbagliato.

Mi rendo conto che ci sono talmente tante cose da guardare e da imparare, che alle volte anche io stesso devo fare un ripasso :).

Grazie per i complimenti, cerco di fare del mio meglio ;)

Buon lavoro
Tony