PDA

View Full Version : ho un dominio


valehot
06-22-2009, 08:54 PM
appena acquistato e vorrei associarlo a rivcash....si può fare? e se si , come?

mi spiego meglio....mi perdo qui...alla seconda frase.... (ATTENZIONE!assicurati...eccc...)

Puoi anche specificare un alias per il tuo dominio. Per esempio, se specifichi il nome di dominio mydomain.com è consigliabile specificare anche il seguente alias: www.mydomain.com.

ATTENZIONE! Assicurati di aver creato il record CNAME per i tuoi domini e alias personalizzati in questo formato: <yoursite URL> CNAME <yourloginname>.rivcash.com

squilloboy
06-22-2009, 09:37 PM
Devi andare ad agire sui comandi SERVER del tuo dominio, accedendo quindi al pannello di controllo del provider al quale ti appoggi (Aruba, Mad Dog, Go Daddy, ecc...)

Nel campo CNAME devi inserire il seguente comando: ***.rivcash.com, al posto degli asterischi devi mettere il tuo username che utilizzi per RivCash (presumo sia "valehot"... giusto?)

Poi devi ovviamente completare i campi di configurazione sul pannello di RivCash, sezione "i miei siti".

Attendi che si diffondano i DNS (tempi tecnici che dipendono dai vari provider internet) ed il gioco è fatto!!!

Spero di esserti stato sufficientemente utile...
Buon lavoro!!!

admin
06-23-2009, 08:40 AM
Ha già detto tutto Squillo!
In ogni caso se hai bisogno di assistenza specifica facci sapere

valehot
06-23-2009, 11:22 AM
sono andata sul mio dominio (aruba) e ho fatto l'accesso al pannello di controllo....non so se conoscete questo sito e in particolare questo pannello....beh...io da li non saprei veramente come muovermi....sono purtroppo ignorante in questo campo ma ci voglio provare...voglio provare ad avere un sito e promuoverlo con i vostri strumenti per farlo...

vi chiedo cortesemente se mi potete spiegare passo dopo passo che devo fare...

scusate se rompo

nicola
06-23-2009, 11:30 AM
Prova a dare uno sguardo qua
http://forum.rivcash.com//showthread.php?t=297

valehot
06-23-2009, 01:51 PM
Prova a dare uno sguardo qua
http://forum.rivcash.com//showthread.php?t=297

grazie provo a dare un occhiata...vediamo che succede

squilloboy
06-23-2009, 05:36 PM
In passato ho avuto anch'io Aruba come provider... per siti non erotici.
Non mi sono trovato molto bene, hanno una politica un po' troppo all'italiana!!!
Se non ricordo male non permettono molti "giochetti" con i DNS. Dovresti provare a contattare il loro servizio assistenza, ma ti consiglio caldamente di rivolgerti ad altri provider appena puoi.