PDA

View Full Version : Appena iscritto...info please!


23ange23
06-10-2009, 05:04 PM
Ciao a tutti...ho voluto provare a creare un sito (white label) per vedere se riusciro a raccimolare qualche spiccio!

Ho creato il sito lasciando i seguenti campi impostati automaticamente dal sistema:

URL SITO
DOMINIO SITO
NOME SITO

che sono tutti e tre uguali e cioè:

23ange23.rivcash.com

ho mandato il link del sito (http://23ange23.rivcash.com/it/) ad un mio amico che l'ha guardato, ma nelle statistiche non vedo nessun accesso..è normale????

Ho sbagliato qualcosa???
Mi fate sapere please!!!
Grazie e ciao

23ange23
06-10-2009, 05:08 PM
come non detot le statistiche si sono aggiornate ora!!!
Se avete consigli sono tutto orecchi...ciaooo

squilloboy
06-10-2009, 07:05 PM
Ti consiglio di utilizzare un nome "ad impatto" che colpisca l'utente in maniera efficace. Per questo motivo è preferibile registrare un nome a dominio ed indicizzarlo al massimo. Ci vuole tempo e pazienza, ma con una buona campagna banner e con i primi iscritti "paganti" si ottengono risultati soddisfacenti. Buon lavoro!!!

23ange23
06-10-2009, 09:21 PM
ma posso cambiare il nome del sito adesso che l'ho già fatto?
vado in "modifica parametri del sito" e mi permette di cambiare tutto, quindi mi consigli di sostituire 23ange23 con un nome più d'impatto, ma posso cambiarlo tranquillamente senza rischiare di perdere il reference code anche se ometto il mio nick name?

admin
06-11-2009, 09:23 AM
ma posso cambiare il nome del sito adesso che l'ho già fatto?
Puoi cambiare il nome quando vuoi.

senza rischiare di perdere il reference code anche se ometto il mio nick name?
Gli utenti ti vengono associati COMUNQUE, qualunque sia il nome del dominio che intendi utilizzare

23ange23
06-11-2009, 01:37 PM
Ok ti ringrazio...io ho cambiato sia il dominio sia il nome del sito..spero di non aver fatto qualche cavolata!!!

Ciao