Log in

View Full Version : Guadagni...

Pablito89
03-29-2008, 05:11 PM
Volevo sapere se i guadagni si aggiornavano immediatamente... perchè se è così ci dev'essere qualcosa che non va... ho una ragazza come affiliata che è da qualche giorno che è in cam, ha venduto anche qualche foto... ma i miei guadagni... 0.00

admin
04-02-2008, 01:13 PM
Volevo sapere se i guadagni si aggiornavano immediatamente... perchè se è così ci dev'essere qualcosa che non va... ho una ragazza come affiliata che è da qualche giorno che è in cam, ha venduto anche qualche foto... ma i miei guadagni... 0.00

Si i guadagni vengono aggiornati in tempo reale, non risulta nessun guadagno nel tuo pannello.

Sei sicuro che la ragazza in questione abbia effettivamente venduto dei contenuti.

Se ci mandi una mail dettagliata provvederò a verificare la tua situazione.

grazie.

GNOCCA
04-02-2008, 04:55 PM
Nel mio pannello risulta tutto corretto,guadagni aggiornati in tempo reale (anche se pochini) :)

Pablito89
04-04-2008, 02:41 AM
Si i guadagni vengono aggiornati in tempo reale, non risulta nessun guadagno nel tuo pannello.

Sei sicuro che la ragazza in questione abbia effettivamente venduto dei contenuti.

Se ci mandi una mail dettagliata provvederò a verificare la tua situazione.

grazie.

Ti ho mandato un mp perchè la mail andava a finire agli admin di riv...

admin
04-04-2008, 01:36 PM
Ti ho mandato un mp perchè la mail andava a finire agli admin di riv...

si grazie, l'ho letto e stiamo verificando in questo momento.

ciao

GNOCCA
04-04-2008, 07:49 PM
Una domanda...ma i guadagni sono in base a quando gli utenti acquistano crediti? oppure in base a quello che spendono? Perche mi sembra strano che mi risulti un guadagno da 0,09 centesimi..

gildapedone
04-05-2008, 09:23 PM
vedo che i guadagni si vedono... eccome... bene, cominciavo a disperare, certo che se fossero proporzionati alle visite... :))))

adesso è da vedere se pure i webmaster che si sono affiliati, si danno da fare

gilda

bambola80k
04-07-2008, 04:52 PM
CIAO Gilda io ancora nn riesco a capire più di 150 iscritti attivi e ancora nessun guadagno come e' possibile ??!!! e più di 300 iscritti in attesa boh ufffa ma chissa se funziona cn me..

gildapedone
04-08-2008, 09:23 PM
bambola hai ricevuto la mail che ti ho mandato? prova a seguire i consigli che ti ho dato, vedi che i risultati arrivano, è una menata, una palla, due ovaie trascinate, però se ti organizzi giorno per giorno, hai dei risultati discreti.
e ricorda di conservare i txt con gli indirizzi mail, divisi per maschi e femmine.

cmq raga, ioho un tizio che spende 0,01 per volta, ma che si compra... le piattole per le palle? e che caspita, tira fuori sto braccino.. ho trovato uno più tirchio di me, sar

Pablito89
04-08-2008, 11:00 PM
bambola hai ricevuto la mail che ti ho mandato? prova a seguire i consigli che ti ho dato, vedi che i risultati arrivano, è una menata, una palla, due ovaie trascinate, però se ti organizzi giorno per giorno, hai dei risultati discreti.
e ricorda di conservare i txt con gli indirizzi mail, divisi per maschi e femmine.

cmq raga, ioho un tizio che spende 0,01 per volta, ma che si compra... le piattole per le palle? e che caspita, tira fuori sto braccino.. ho trovato uno più tirchio di me, sar

posso averla anch'io la mail??

prcasting
04-13-2008, 06:37 PM
vedo che i guadagni si vedono... eccome... bene, cominciavo a disperare, certo che se fossero proporzionati alle visite... :))))

adesso è da vedere se pure i webmaster che si sono affiliati, si danno da fare

gilda

Ciao Gilda,
puoi mettere la url del tuo sito/i ?
Se ti va, ovvio, mi piacerebbe vedere come è la tua campagna.
Grazie!

gildapedone
04-13-2008, 08:52 PM
la mia campagna penso sia la più banale di tutte, non merita di essere censita :))

non sono manco stata capace di cambiare lo sfondo.... capirai... hahahah

lasciatemi nel mio dolore e nella mia modestia !!! :)))

gilda

tittisexy71
04-17-2008, 11:43 PM
ciao Gilda sono Titti, mi sono appena iscritta potresti darmi qualche dritta oppure inviare anche a me l'email?
ti ringrazio
titti

ostendo
04-18-2008, 08:01 PM
Gildona, invece di intasare le email di tutti gli affiliati a rivcash perche non fai un bel post con i tuoi consigli per l uso ;-)
se non puoi, manda una email anche a me :-)

gildapedone
04-18-2008, 10:27 PM
... che qui ci sta un admin e uno staff..:))

di cui io non faccio parte... che sia chiaro eh!

ostendo, penso che se c'è uno che nn ha bisogno di consigli, quello sei proprio tu... anzi comincia a dirci tu qualcosa.. o ti facciamo il terzo grado.. molla i segreti !!!

forumisti, c'è un admin a vostra disposizione per tutto , io ho gli stessi problemi vostri, non sono un genio, anzi ho visto che alexia68 è molto sgamata da quello che ho letto, credo che possa aiutarvi meglio di me

gilda