View Full Version : Esempi di siti di successo
besmart
05-20-2009, 08:14 AM
Buon giorno a tutti, sono iscritto da poco (1 settimana) e sto studiando la strategia migliore...
Mi potreste dare degli esempi di siti del circuito RIV che funzionano di più (sia per visitatori clienti che per reclutamento ragazze)?
Inoltre, se non chiedo troppo, qual'è il rapporto visite, registrati, registrati paganti? Giusto per capire quanto traffico dovrei generare per avere un riscontro economico.
Grazie a chiunque vorrà dare una mano e a buon rendere! :-)
Francesco
Patroclo
09-04-2009, 08:56 AM
Ciao, mi sono iscritto dopo di te, la domanda era troppo specifica infatti non ti hanno risposto, io ho notato che il rapporto paganti/iscritti è veramente basso, a te come sta andando?
non c'e' un numero preciso di utenti che genera guadagno puoi avere pochi iscritti ma buoni che spendono oppure uno tra molti........l'unica cosa che puoi fare e' cercare di far iscrivere piu' gente possibile poi vedrai che i guadagni arriveranno :)
SexyLola
09-08-2009, 08:34 PM
beh, io ho 80 iscritti e ben 65 attivi..... e zero guadagni! Ma proprio zero zero carbonella......... lo so che ci vuole pazienza, ma..... 65 attivi e nessuno spende una lira?!?!?
pensa che io me l'ero chiesto a 100 ;) :)
alexia68
09-12-2009, 12:22 AM
io a 130 :)
nyllover76
09-12-2009, 09:52 AM
Io non me lo sono mai chiesto. Inutile chiederselo... davvero. Ci vuole solo fiducia e lavoro costante.
squilloboy
09-12-2009, 09:59 AM
Io non me lo sono mai chiesto. Inutile chiederselo... davvero. Ci vuole solo fiducia e lavoro costante.
Pure io... non me lo sono mai chiesto. Altrimenti si crea quel patema d'animo che poi, se non si ottengono subito i risultati sperati, si trasforma in sconforto.
Meglio avere fiducia in se stessi ed impegnarsi costantemente con le proprie campagne promozionali, cercando il più possibile di scatenare la propria fantasia.
vBulletin® v3.8.1, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.