PDA

View Full Version : non mi funzionano i Live Video Feed


pussy_wagon
03-25-2009, 06:03 PM
ciao admin, volevo segnalare che sul mio sito non mi si visualizzano i Live Video Feed e nemmeno le videopresentazioni delle ragazze e le finestrelle rimangono tutte grigie. ciaooooo

admin
03-25-2009, 06:05 PM
Ciao pussy_wagon, grazie della segnalazione.
Abbiamo dei problemi con i live feed visto che portano via un po' di risorse.
Stiamo comunque lavorando per introdurre delle versioni ottimizzate così da ridurre al minimo eventuali problemi.
Scusate per il disguido.

Nico

tpaolo
04-17-2009, 06:35 AM
a tutt'oggi il live video feed ritorna a non funzionare, vorrei aspettare prima di sostituirlo con un altro strumento di promozione, in quanto e' uno strumento potentissimo, da quando non funziona le mie vendite si sono fermate

per favore fate qualcosa urgentemente

paprica256
06-03-2009, 11:12 AM
buongiorno admin,i live feed video non funzionano......li potreste mettere a posto?
grazie

balto1979
07-10-2009, 07:39 AM
Ad oggi i live feed continuano a non funzionare, c'è speranza che ritornino utilizzabili ? grazie
balto

admin
07-10-2009, 08:50 AM
Faccio controllare e vi dico.
Abbiamo in realtà migliorato i live feed.. può capitare, dato l'alto utilizzo, che ogni tanto non si vedano..
In ogni caso, cercherò di far risolvere la cosa definitivamente

balto1979
07-10-2009, 09:50 AM
speriamo anche perchè il live feed è uno strumento fondamentale per richiamare l'attenzione di un visitatore che entra nei nostri siti. Come del resto trovo ottima l'idea di avere inserito il model personal chat room, poichè vedere realmente la ragazza aumenta e invoglia l'utente finale a registrarsi.
balto