PDA

View Full Version : Blocco contatori


squilloboy
02-18-2009, 12:31 AM
Sbaglio o pare che si siano bloccati i contatori delle visite?
Il conteggio delle registrazioni utenti funziona, ma si sono inspiegabilmente bloccati i conteggi delle visite dirette ed uniche.

Ciao.

admin
02-18-2009, 11:26 PM
Il problema era legato alla manutenzione sui server e dovrebbe essere rientrato.

squilloboy
02-18-2009, 11:37 PM
Pare che si sia risolto, ho notato però un inspiegabile frenata delle vendite e, quindi, dei guadagni... probabilmente è periodo di crisi!?!?.... Mha.... speriamo di no!!! ;-)

admin
02-18-2009, 11:51 PM
Mah.. che ci sia crisi questo è vero però sui miei siti di test per ora sono ancora in media rispetto al mese scorso..

squilloboy
02-19-2009, 07:47 AM
Pure io, però nell'ultima settimana non ho rilevato i soliti picchi di spesa.... parlo di € 40 / 50 a botta.

admin
02-19-2009, 09:52 AM
parlo di € 40 / 50 a botta.
Io personalmente non ne ho mai avuti picchi di quell'entità :(

alicerivcash
02-19-2009, 10:10 AM
squilloboy e' vero... a me si sono quasi bloccate le vendite dal 10 febbraio, credevo si fosse bloccato qualcosa nel mio account... a quanto pare no! beh mi consolo :) si fa per dire...

balto1979
02-20-2009, 10:53 AM
io sto avendo parecchi problemi, ho quasi mille visite uniche e nemmeno una registrazione nel mese. Ho sentito anche un altra persona che non sta muovendo un euro nonostante abbia picchi elevati di visite uniche. E ancora un altra che ha fatto registrare due utenti con il refear link ma che non gli risultano come affiliati. Ora saranno tutto coincidenze, ma non è che c'è qualcosa che non funziona ? Si potrebbe controllare meglio ?
Grazie
saluti

GNOCCA
02-20-2009, 11:21 AM
a me funziona tutto, il contatore segna le visite e l'ammontare aumenta giornalmente come sempre.

admin
02-20-2009, 11:26 AM
Ciao Balto, leggi qui (http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=87)
La "questione" si ripropone sempre ciclicamente.
Confrontandoti con altri webmaster che magari sono iscritti da più tempo ti rendereai conto che non è una questione automatica che se hai 1000 visite al giorno fai iscrivere 1000 persone e che 1000 persone ti fanno guadagnare.

Ti porto ad esempio il mio sito: faccio 12mila visite uniche al giorno e quando va bene riesco a registrare 20 persone al giorno. Di queste credo che solo una (quando va bene) comincia a spendere.

Fatte le dovute proporzioni, i tuoi risultati sono "normali".

Quello che posso consigliarti è di promuovere i tuoi siti, avere quanti più utenti possibili potenzialemente attratti dai servizi di riv e che spendano.

Ciao

malandrino
02-26-2009, 12:03 AM
Ho fatto una prova registrandomi io per vedere se andava visto che da alcuni giorni ho parecchi visitatori ma nessun nuovo iscritto... ed infatti non ci si riesce a registrare, ho provato anche da un ip diverso dal mio con il quale amministro il sito ma non si registra ugualmente per cui io dal secondo ip come chiunque altro mio visitatore siamo impossibilitati alla registrazione.

Potreste porre rimedio anche a questo problema? grazie anticipatamente.

Edit: ho riprovato adesso dopo qualche ora e sembra funzionare adesso, prima però non andava.

malandrino
03-05-2009, 02:00 AM
Pare che i contatori si siano di nuovo bloccati, non ho verificato se sono bloccate anche le iscrizioni... spero di no, ma sicuramente il contatore è inchiodato e per tutta la giornata non ha registrato nessun accesso.

squilloboy
03-05-2009, 10:00 AM
Anch'io ho riscontrato questo problema nella giornata di ieri. l'ho segnalato e pare che adesso sia tutto a posto.

admin
03-05-2009, 10:13 AM
Pare che i contatori si siano di nuovo bloccati
Scusate per l'inconveniente.. dovrebbe essere stato risolto.

paprica256
05-19-2009, 08:29 AM
buongiorno admin,mi scusi,ma volevo chiedere un informazione.
Dal google analitycs,ho visto che ho delle voci sul: /it/errors.php?s=mustbelogged ; /it/register.php ;però è da parecchio tempo che dal panello utente non mi risultano iscritti,non è che potreste fare un controllino? ringrazio

admin
05-19-2009, 08:52 AM
Dal google analitycs,ho visto che ho delle voci sul: /it/errors.php?s=mustbelogged ; /it/register.php ;però è da parecchio tempo che dal panello utente non mi risultano iscrittiCiao, non ci risultano problemi sulle statistiche.
In ogni caso:
- /it/errors.php?s=mustbelogged è la pagina che gli utenti visualizzano quando NON hanno effettuato l'accesso al sito (login)
-/it/register.php è la pagina in cui gli utenti possono effettuare la registrazione (ma non è detto che l'abbiano effettuata)

gildapedone
05-19-2009, 03:01 PM
io non so cosa sta succedendo, ma in sti giorni ho un botto di iscrizioni mai viste, ..speriamo che non siano dei poveracci :)))

gildona

paprica256
05-19-2009, 08:08 PM
Allora ho conferma che funziona tutto in rivcash,tranne la pubblicità che stò facendo io,uhmmm,ohibò

gildapedone
05-19-2009, 11:42 PM
..del web sono tante

tanto per fare un esempio, in sta settimana ho fatto una mega bombardata di pubblicità per le donne... e mi si sono iscritti solo uomini, ora ... o sono tutti in crisi di identità sessuale, o sono i morosi che hanno letto la mail, o sono futuri trans... fatto sta che nulla è mai come lo progetti .... ma speriamo siano dei segaioli, che con una mano lo tengono e con l altra spendono :)))

gilda