PDA

View Full Version : Variazione Record Nameserver


nyllover76
02-17-2009, 10:03 AM
Ciao,
ho effettuato la modifica richiesta ma ora il sito risulta irraggiungibile. Ho un altro dominio con un record CNAME che punta ad un altro sito in marca bianca (quindi stesso funzionamento di riv) e quello funziona senza problemi... prima di fare la modifica tutto funzionava... :(

admin
02-17-2009, 11:11 AM
Ciao, mandami PM con il nome del dominio e il record CNAME che hai inserito nei tuoi DNS e faccio dei controlli.

Ciao

nyllover76
02-17-2009, 12:15 PM
ora funziona...scusate l'allarme :)

gildapedone
03-04-2009, 04:44 PM
ma porca miseriaccia

allora non bisogna più indirizzarli al dns che era stato dato?
che modifica bisogna fare?

gilda

gildapedone
03-04-2009, 09:31 PM
allora ho fatto una prova in uno dei due miliardi di domini che dovrò aggiornare e mi sento male :(((

per ora mi da lo stesso errore,.. aspetto che si propaghi, e spero di fare un urrà nel forum.. se no è un dramma :(((((((((((((

gildona

gildapedone
03-04-2009, 09:49 PM
devo rimettere i miei dns vero?

non devo più mettere 83.64.128.214

ma cambiare solo il cname .....

sono qui sempre in attesa della propagazione e sto già dando segni panicali, ho fatto fuori un super krafen alla crema pasticciera che tenevo per le emergenze di crisi esistenziale !!!

gilda la pazza

malandrino
03-04-2009, 10:42 PM
Non so dirti della modifica perchè è antecedente al mio arrivo su Rivcash per cui non so come fossero i settaggi precedenti e cosa effettivamente fosse da cambiare.
Però posso dirti che per la propagazione di nuovi nameserver ci possono volere anche 48-72 ore affinchè siano visibili dall'Italia. Non so che registrar tu usi ma con quelli che ho avuto modo di usare io delle volte ci vuole davvero tanto e per vedere le modifiche in anteprima mi servo di webproxy come ad esempio pagewash.com or proxify.com e con i quali vedo in "anteprima" le modifiche fatte prima che siano propagate anche alla rete italiana, l'ultima volta con un giorno di anticipo. Non lavoro quasi mai con .it e non so effettivamente come siano le cose con essi, ma se hai i .com i tempi sono quelli che ti ho indicato sopra, delle volte dopo 15 minuti va tutto altre volte 3 giorni :/

gildapedone
03-05-2009, 12:46 AM
del tuo aiuto:))))))))))))

cominciavo a disperare, ho fatto la modifica sul mio server a tre dei domini incriminati e sono ancora invisibili, sono punto com e net e sono all estero come spazio e dominio

a sto punto aspetto e vedo quanto ci mettono a farsi vedere e soprattutto se lo fanno, dopo di che procedo con tutti gli altri

ero tutta contenta dopo aver passato 4 notti a ottimizzarli tutti con le key e le descrizioni e meta varie... e mo devo ripigliarli in mano... mi sento male, però saddafà !!

grazie ancora, appena li vedo in rete, lo dico qui, e vediamo il tempo che ci ha messo

gilda la pazza

malandrino
03-05-2009, 01:59 AM
Figurati ;)