PDA

View Full Version : Banner flash in frame...


alicerivcash
02-14-2009, 05:44 PM
Salve, ho inserito uno dei banner flash (quelli incorporati in object) in una pagina html che fa parte di un frame (finestra formata da 3 frame). Il problema e' che cliccando sul banner, il sito di RIV si apre in quello stesso frame, invece per praticita' dovrebbe aprirsi in una nuova finestra... ho provato a settare il parametro target="_blank" da qualche parte ma non funziona, continua ad aprirlo nel frame. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? Come faccio a far aprire il sito RIV in una nuova finestra?? Grazie a tutti!

p.s.
credo che questo problema si verifichi con tutti i banner flash incorporati in object, posti in un frame... ma non vorrei dover usare quelli .gif, i flash sono piu' carini! che poi lo stesso problema si verfica anche con i live video feeds, sempre in frame.

squilloboy
02-14-2009, 09:21 PM
Il comando target="_self" è settato nell'oggetto flash e, quindi, non modificabile. E' sempre sconsigliato utilizzare i frame proprio perchè creano questo tipo di problemi. Penso che nel tuo caso sia indispensabile l'utilizzo dei banner .gif con target="_blank" ... purtroppo non vedo altra soluzione.

alicerivcash
02-14-2009, 09:47 PM
Non e' esatto dire che sono settati tutti per _self perche' ad esempio se clicki sul bannerino flash di RIV 88x31 ti si apre in una nuova finestra, se clicki sul bannerino flash sempre RIV 100x100 ti si apre in _self... praticamente sono settati tutti diversi, il che significa che sono settabilissimi... tutto sta capire come. Sarebbe utile che lo dicessero anche a noi, cosi' ognuno se li puo' settare in base alle proprie esigenze... sbaglio? :)

cmq i codici dei due banner sono identici tranne i nomi dei banner... a sto punto perche' non li settate tutti su blank_ cosi' si possono utilizzare sia in siti con frame che senza?

squilloboy
02-15-2009, 09:44 AM
Infatti... il problema che per i banner .gif puoi modificare l'impostazione dell'apertura della pagina, per i banner flash no.... è una cosa che si fa al momento della creazione del banner e non la si può modificare successivamente. Dovrebbero a questo punto settarli tutti in _blank.
Stesso problema si verifica con i banner di adult-adv ... in quel caso è lo script javascript che è impostato per aprire le pagine in _self

admin
02-16-2009, 11:43 AM
Stiamo facendo modificare i banner affinchè abbiano tutti il target="_blank".
Ciao

alicerivcash
02-16-2009, 01:21 PM
Grazie!!! Ci fosse l'icona del bacio te ne darei uno!!!

SMACKKKK!!!!



Stiamo facendo modificare i banner affinchè abbiano tutti il target="_blank".
Ciao