Log in

View Full Version : Logo non visibile

puntohar
02-20-2026, 06:36 AM
Buongiorno,
il logo personalizzato del sito con ID 758 non è visibile sul sito. Vi chiedo la cortesia di intervenire per risolvere il problema. Grazie

Mathy
02-20-2026, 10:33 PM
Con AdBlock attivato, dai browser dei computer non è visibile il logo. Questa è la mia esperienza, se può esserti utile.

puntohar
02-20-2026, 11:39 PM
Ciao,
non è adblock, e comunque non lo uso avendo siti con pubblicità Il problema è quasi sicuramente lato server o account. Ma grazie

Mathy
02-24-2026, 05:08 AM
Grazie a te. Il mio intervento era mirato a chi non vede il logo, purtroppo chi ha l'Adblock attivo vede un sito "anonimo", perchè il logo viene nascosto e sinceramente mi pare male dopo tanto lavoro, io stessa provo tanto fastidio perchè il logo è come una tua firma, il tuo marchio.

puntohar
02-24-2026, 12:19 PM
Sì, e infatti è proprio così. Ma io credo che il problema per me sia diverso. Ci sarà qualche "anomalia" lato server/account. Sono settimane che scrivo all'admin ma non ricevo più risposta.

Mathy
02-25-2026, 03:37 AM
Ultimamente dobbiamo sperare di non avere problemi, o non possiamo apportare modifiche perché per l'approvazione passano mesi...

nanni75
02-27-2026, 09:51 AM
Buongiorno,

Confermo quanto scritto da Puntohar.

Anch'io non riesco a caricare un logo personalizzato per i White Label.

Sembra che l'immagine non venga caricata sul vostro server.

Allego screenshot.

Un saluto e buon lavoro,
Nanni

puntohar
02-27-2026, 11:25 AM
Buongiorno,

vorrei un chiarimento per favore. Sono settimane che vi scrivo sia nel forum e anche in privato senza ricevere risposta.

Com'è che ora sul sito di nanni75 il logo compare e sui miei siti ancora no?

Io ho scritto in privato e vorrei chiarire una situazione che non mi è chiara.

Vorrei capire gentilmente perché negli ultimi mesi vengo totalmente ignorato e perché alcuni miei post pubblici vengono eliminati dal forum.

Grazie e buon lavoro.