PDA

View Full Version : Template siti web


squilloboy
01-26-2009, 12:36 AM
Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di modificare ulteriormente i template dei siti in marca bianca agendo direttamente sui css. Controllando l'html di alcuni siti ho notato che utilizzano css modificati ad hoc che sono molto piacevoli dal punto di vista grafico. Non ho ancora utilizzato lo strumento dei siti in marca bianca appunto perchè gli attuali template non mi soddisfano molto.
Grazie.

admin
01-26-2009, 11:06 AM
Ciao Squilloboy,
attualmente non c'è modo di modificare i template se non per le opzioni che offre rivcash.
E' possibile utilizzare template personalizzabili ma è una procedura che richiede un certo "sforzo" da parte nostra per l'implementazione e per questo permettiamo la personalizzazione completa del template solo a siti e webmaster che generano un elevato numero di iscrizioni/guadagni.

squilloboy
01-26-2009, 04:50 PM
Allora devo darmi da fare per incrementare ancora di più le iscrizioni / guadagni perchè i template attualmente in uso non mi piacciono molto...... ;-)

admin
01-27-2009, 10:26 AM
Beh il consiglio è quello di effettuare un bel test cominciando ad utilizzare un sito per verificarne il rendimento in termini di iscrizioni/guadagni :)