View Full Version : Sito Non Sicuro
evildj
06-19-2020, 09:29 PM
Salve, come mai ottengo l'indicazione di sito non valido ? Devo installare il certificato SSL ?
Fatemi sapere come procedere. Grazie
admin
06-23-2020, 10:56 PM
Salve, come mai ottengo l'indicazione di sito non valido ? Devo installare il certificato SSL ?
Fatemi sapere come procedere. Grazie
Ciao evildj,
ci scusiamo per il disguido, ma abbiamo visto che c'è un problema sulla generazione del certificato per i nuovi WL.
Abbiamo inoltrato la richiesta ai nostri sviluppatori, a breve il problema dovrebbe rientrare.
Grazie per avercelo segnalato, ti tengo aggiornato.
Saluti
evildj
06-24-2020, 01:39 PM
Ciao evildj,
ci scusiamo per il disguido, ma abbiamo visto che c'è un problema sulla generazione del certificato per i nuovi WL.
Abbiamo inoltrato la richiesta ai nostri sviluppatori, a breve il problema dovrebbe rientrare.
Grazie per avercelo segnalato, ti tengo aggiornato.
Saluti
Perfetto, allora avevo provato a mettere il sito sotto cloudflare, a questo punto credo non sia necessario. Posso ripristinare tutto per come era in origine, corretto ?
admin
06-24-2020, 07:45 PM
Perfetto, allora avevo provato a mettere il sito sotto cloudflare, a questo punto credo non sia necessario. Posso ripristinare tutto per come era in origine, corretto ?
Ciao,
assolutamente si, il problema è stato risolto, adesso si vede tutto. :rolleyes:
Se posso darti un consiglio, usa uno dei due template Responsive ;)
Saluti e buon lavoro
evildj
06-25-2020, 06:51 AM
ok, perfetto! Ho rimosso Cloudflare e ripristinato i DNS di default del mio registrant. Aspettiamo che il tutto si propaghi e vediamo che succede.
Ti tengo aggiornato.
evildj
07-01-2020, 06:01 PM
Perfetto ora funziona da desktop. Da mobile invece mi fa redirect a ragazzeinvendita, come mai ?
vBulletin® v3.8.1, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.