PDA

View Full Version : [aiuto] Non riesco ad inserire i links e banner


malandrino
12-12-2008, 04:48 AM
Come da oggetto, ho messo su il sito* ma ho notato che un pò di cose non funzionano, se provo a cambiare i colori dall'apposita pagina ad esempio non cambia un tubo (ovviamente premo il tasto di conferma) ma cosa ancor peggiore non riesco ad immettere i links/banner nella sezione links.

Cosa faccio?
vado nella sezione i miei siti (per adesso ne ho uno solo) e clicco su "links" sotto il pannello "azione", a questo punto mi appare il messaggio:

--
Scambio link Scambio banner

Al monento non hai banner in questa sezione. Puoi crearne uno cliccando sul link Aggiungi nuovo banner nella pagina Banners.
--

è qua dove andrebbero inseriti i links che verranno poi visualizzati nel mio sito sotto la voce links? supponenendo che sia così ho provato ad inserirli ed anche se visualizzo correttamente tutto nel pannello stato mi dice "annullato" ed effettivamente sul sito non viene visualizzato.
stessa cosa se invece di scambio link metto scambio banner. Inserisco il codice html così come mi viene proposto dai vari siti ai quali mi linko. Ho fatto varie prove sia provando con quelli da voi consigliati sia iscrivendomi ad uno dove è presente il sito di un altro utente iscritto al forum ed al quale funziona tutto, per cui mi sembra strano che non vada solo a me... ho provato ad inserire anche il codice come immagine o html ma non cambia nulla

Un ADMIN potrebbe darmi una mano e dirmi cosa sbaglio o se ci sono dei problemi relativi al mio sito? anche il fatto che se cambio i colori non cambia nulla non penso sia normale... in ogni caso di quello non mi interessa più di tanto mentre per i link e banner è di fondamentale importanza.

Grazie in anticipo.


*gli admin possono trovarlo tramite il mio nick, preferisco non renderlo noto pubblicamente, contrariamente se non ne avessero il potere o il tempo di andarlo a rintracciare allora me lo facciano sapere che lo comunicherò loro via PM qui sul forum.

malandrino
12-12-2008, 05:05 AM
Dopo ulteriori prove vedo che non funziona praticamente nulla, nè la sezione "articoli" nè quella "contenuto", in quest'ultima mi dice sempre che l'utente non esiste anche se copio-incollo il nick direttamente da RiV ed anche con ragazze online in quell'istante, nel caso di "articoli" si comporta esattamente come il post sopra, il mio articolo una volta inserito risulta annullato.

admin
12-12-2008, 09:16 PM
Ciao Malandrino,
i link e gli articoli e i banner DEVONO, una volta inseriti, essere approvati dall'amministratore per questo vedi la voce "Annullato" nel momento in cui inserisci ad esempio un link.

Quando un amministratore approva i tuoi links/banners/articoli, questi avranno la voce "Approvato".

Ogni volta che si modificano questi andranno in stato "Annullato" e bisogna aspettare l'approvazione da parte di un amministratore.

Di tutti i links/banners/articoli approvati si può scegliere quali visualizzare sul sito creato semplicemente selezionandoli e cliccando su "Salva".

Se hai ancora problemi fammi sapere.
Ciao

alexia68
12-13-2008, 01:08 AM
i link e gli articoli e i banner DEVONO, una volta inseriti, essere approvati dall'amministratore per questo vedi la voce "Annullato" nel momento in cui inserisci ad esempio un link.


???? Ma non era più semplice scrivere "In Approvazione" invece di "Annullato"

Saluti e Buon Natale a tuttiiiiiiiii

malandrino
12-15-2008, 04:38 AM
Grazie della risposta, sinceramente avevo pensato che potesse servire un'approvazione da parte vostra ma la scritta annullato come espresso anche da alexia68 mi lasciava pochi dubbi.