PDA

View Full Version : reclamizzare sextoys lovense


gildapedone
05-04-2017, 04:51 PM
ho visto la fantastica novità del sextoys lovense :))

e mi piacerebbe metterlo nel sito vetrina che ho creato, come botta pubblicitaria, però anche se vado sulla mia campagna, non trovo un link pagina dove poterlo far visionare.

mentre qui https://www.ragazzeinvendita.com/vibratoy-guide.php lo abbiamo, sulle wl no :((

è possibile inserire una pagina anche a noi poveri webmaster ?? poi per arricchirla sul sito vetrina, prendo un po di gadget, a giusto per indirizzarli già sulla nostra wl .

grazie

gilda

admin
05-08-2017, 08:46 PM
ho visto la fantastica novità del sextoys lovense :))

e mi piacerebbe metterlo nel sito vetrina che ho creato, come botta pubblicitaria, però anche se vado sulla mia campagna, non trovo un link pagina dove poterlo far visionare.

mentre qui https://www.ragazzeinvendita.com/vibratoy-guide.php lo abbiamo, sulle wl no :((

è possibile inserire una pagina anche a noi poveri webmaster ?? poi per arricchirla sul sito vetrina, prendo un po di gadget, a giusto per indirizzarli già sulla nostra wl .

grazie

gilda
Ciao Gilda,
vedo di farlo inserire al più presto anche nei WL, al momento stiamo lavorando ad una nuova variante dell'offerta.

Ti tengo aggiornata.

Saluti

gildapedone
05-09-2017, 09:38 AM
bene perché cosi hanno un alternativa, io ho visitato il sito che da quel servizio e ho già un po di idee... ma...

a parte il micro cazzetto bianco che si vede sull immagine della webcam nei profili, è possibile mettere magari un qualcosa di animato ed evidente nella pagina personale della ragazza che dice che lei usa questo programma?? tipo un bel cazzetto rosa in movimento con l espressione felice o qualcosa di simile.:))

cosi anche l utente che non è iscritto, sa di cosa si tratta e magari è invogliato a iscriversi per questo motivo.

buttata li né.

gilda

fascinosa
05-11-2017, 10:53 AM
Il sextoy funzionerà soltanto in privato con l'utente? o avete anche modo di farlo funzionare il free a suon di mance come fanno su altre piattaforme (che a me non piacciono e che io definisco carnai) ?
Secondo me sarebbe una bella idea per fa spendere di più i clienti e senza l'obbligo di farglielo comprare anche a loro, a suon di mance da un tot di centesimi, pagherebbero anche senza necessariamente averlo!

admin
05-13-2017, 07:55 PM
Il sextoy funzionerà soltanto in privato con l'utente? o avete anche modo di farlo funzionare il free a suon di mance come fanno su altre piattaforme (che a me non piacciono e che io definisco carnai) ?
Secondo me sarebbe una bella idea per fa spendere di più i clienti e senza l'obbligo di farglielo comprare anche a loro, a suon di mance da un tot di centesimi, pagherebbero anche senza necessariamente averlo!

Ciao,
in pubblica/free non ci si può esibire in performance che prevedono l'uso del toy

Saluti

gildapedone
05-15-2017, 01:11 PM
però magari è il caso che ve lo scrivo in privato !!

la metto giù poi vi dico, ...oddio poi magari ci avevate già pensato eh.

gilda

LaVicinaDiCasa
11-29-2019, 10:04 AM
Che fine ha fatto? E' rimasta la guida ma dalle impostazioni non lo vedo più?
E' un servizio che date ancora?

admin
12-01-2019, 08:32 PM
Che fine ha fatto? E' rimasta la guida ma dalle impostazioni non lo vedo più?
E' un servizio che date ancora?


Ciao LaVicinaDiCasa,
la questione è un pò travagliata, sembra che vi siano un pò troppi problemi a farlo funzionare sulla nostra piattaforma, quindi c'è, sta un pò su e poi non c'è, perchè siamo costretti a toglierlo. :-(
Cambiano spesso delle cose ed è difficile stargli dietro con l'integrazione.



Saluti

LaVicinaDiCasa
12-02-2019, 02:21 PM
Ciao LaVicinaDiCasa,
la questione è un pò travagliata, sembra che vi siano un pò troppi problemi a farlo funzionare sulla nostra piattaforma, quindi c'è, sta un pò su e poi non c'è, perchè siamo costretti a toglierlo. :-(
Cambiano spesso delle cose ed è difficile stargli dietro con l'integrazione.



Saluti


Capito! :)