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View Full Version : Utenti registrati


admin
03-06-2008, 01:21 AM
Eco una tipica domanda che riceviamo:

" ragazzi....da stamattina conto nel sito...1340 visite con 2 iscrizioni.
Il problema è ke se vado nell'area utenti mi conta circa 20 utenti
iscritti con i relativi nick ma solo 2 di essi portano la dicitura
attivo. Gli altri portano una scritta IN ATTESA. Ke cosa vuol dire???
fatemi sapere, grazie. F."

Questo e' dipeso dal fatto che gli utenti non hanno ancora attivato l'iscrizione.

admin
03-06-2008, 05:38 PM
Quando gli utenti si registrano riceveranno il seguente messaggio direttamente sul sito:

"Ti sei registrato con successo in RagazzeInVendita! Controlla la tua email e segui le istruzioni per attivare il tuo account.

Se non ricevi il messaggio controlla nella cartella Spam, alcune webmail (come ad esempio gmail) usano filtri restrittivi."

E dopo pochi minuti ricevernno la seguente email:

"Ciao XXX!,

per completare la registrazione clicca sul link qui sotto:

LINK

Nick: xxx
Password: xxxx

alexia68
03-17-2008, 11:18 PM
Si pure io ho notato che ci sta una percentuale troppo alta di "attese" siamo su percentuali del 75% 80% ..qualcosa non funziona..personalmente ho fatto delle prove non mi è arrivato nulla (in una casella mail senza filtro o altro).Boh forse bisognerebbe pensare a un sisitema migliore..è un peccato perdere una grande fetta di utenti.

Saluti

Mfnetwork
03-19-2008, 11:43 AM
Io noto invece una cosa diversa. Nel sommario statistiche risultano 3 utenti, mentre nel pannello utenti 4 e tutti attivi, quindi non c'è sincronizzazione tra i dati generali e quelli degli utenti, come mai?

gildapedone
03-19-2008, 12:07 PM
allora non sono l unica a notare sta cosa.

bisognerebbe riuscire a vedere un comune denominatore, ovvero qual è l account di posta degli utenti non ancora attivi, perchè se è lo stesso per tutti, potrebbe essere un provider che a priori nonaccetta questo genere di iscrizioni, quindi avremmo la possibilit

admin
03-19-2008, 05:10 PM
Potreste gentilmente aprire un ticket su RIVcash in modo da poter capire meglio con il capo programmatore dove sta il problema.

grazie

Pablito89
03-19-2008, 06:59 PM
E invece quando appare utente cancellato??

Mfnetwork
03-21-2008, 03:15 PM
Potreste gentilmente aprire un ticket su RIVcash in modo da poter capire meglio con il capo programmatore dove sta il problema.

grazie


Il ticket lo aprirei volentieri se solo ci fosse un link a qualcosa di vagamente somigliante ad una richiesta ticket su RIvCash...vi mando una mail alla fine?

GNOCCA
03-27-2008, 11:30 AM
Ma l'email di conferma iscrizione arriva agli utenti???

GNOCCA
03-27-2008, 11:31 AM
I miei utenti iscritti risultano tutti in attesa! uff...

Mfnetwork
03-28-2008, 10:01 AM
I miei utenti iscritti risultano tutti in attesa! uff...

mi sa che gli amici di rivcash hanno ancora tanto da lavorare, se la situazione non migliora io mollo...

videoprod
03-28-2008, 01:52 PM
Anche io ho lo stesso problema, 4 utenti in attesa, ragazzi fate qualcosa o il gioco non vale la candela!

gildapedone
03-29-2008, 02:00 AM
pure io ho sto dubbio perchè ne ho uncasino in attesa in proporzione a quelli che hanno confermato, bisognerebbe vedere se chi sta in attesa da troppo tempo, ha in comune lo stesso provider, forse vanno in antispam, se potessimo saperlo, potremmo scriverlo da qualche parte avvisando gli utenti di non iscriversi con un certo tipo di provider..:))

gilda la pazza

Mfnetwork
03-29-2008, 03:37 PM
pure io ho sto dubbio perchè ne ho uncasino in attesa in proporzione a quelli che hanno confermato, bisognerebbe vedere se chi sta in attesa da troppo tempo, ha in comune lo stesso provider, forse vanno in antispam, se potessimo saperlo, potremmo scriverlo da qualche parte avvisando gli utenti di non iscriversi con un certo tipo di provider..:))

gilda la pazza

si ma non è normale che chi ha un certo provider non possa iscriversi, significa perdere l'utente...non si può mica costringere le persone a cambiare email...

cleopatra2006
03-29-2008, 09:42 PM
9 utenti su 10 rimangono in attesa come mai?
i miei poi arrivano tutti sicuramente da hotmail... e sembra proprio che hotmail nn classifichi il messaggio di ritorno per la conferma, in quanto ho fatto delle prove. Qui c'è qualcosa di strano anche perchè per capire se qualcuno si è iscritto devo andare nell'aerea utenti.. mentre nelle mie statistiche non si vede aumentare il nr... E' da giorni che mi faccio venire gli occhi modello cimice invernale.. mi viene la labirintite nel leggere sempre ATTESA.... Come si fa a venire a capo del problema? Ah, per cambiare i colori, mi sono dovuta rispolverare i codici html da una mia vecchia tavolozza... i colori di default nn si aggiornano.
ciao

cleopatra2006
03-29-2008, 09:44 PM
nel post precendente volevo dire che hotmail nn classifica i messaggi di conferma di registrazione nella cartella spam. scusate

alexia68
03-29-2008, 10:46 PM
Sembra proprio di si, ho registrato 2 account su mail.com e le mail non sono arrivate..mentre mi arrivano decine e decine di mail dal viagra in francobolli al missile nucleare. Soluzione????

cleopatra2006
03-30-2008, 08:49 AM
ah beh le mail del viagra... quelle si che hanno racchiuse in se una sorta di segreto, in quanto anche se uso i filtri alla massima potenza me ne arrivano ad iosa....che palle

admin
04-02-2008, 12:52 PM
Il ticket lo aprirei volentieri se solo ci fosse un link a qualcosa di vagamente somigliante ad una richiesta ticket su RIvCash...vi mando una mail alla fine?

Il Link alla contact form c'e' , c'e' un indirizzo email, un indirizzo ICQ e uno msn.....

admin
04-02-2008, 01:22 PM
mi sa che gli amici di rivcash hanno ancora tanto da lavorare, se la situazione non migliora io mollo...

Difatti stiamo lavorando sul problema, un atteggiamento un po' piu' positivo e cooperativo sarebbe molto apprezzato e incoraggiante :).

Mfnetwork
04-03-2008, 09:33 AM
Il Link alla contact form c'e' , c'e' un indirizzo email, un indirizzo ICQ e uno msn.....

avevi detto di aprire un ticket quindi cercavo uno strumento specifico per la gestione ticket (apertura, stato di avanzamento, chiusura) non una mail a cui scrivere o un icq con cui chattare...

admin
04-03-2008, 10:02 AM
avevi detto di aprire un ticket quindi cercavo uno strumento specifico per la gestione ticket (apertura, stato di avanzamento, chiusura) non una mail a cui scrivere o un icq con cui chattare...

Inviando la mail al supporto crei automaticamente il Ticket. :)

admin
04-03-2008, 01:21 PM
Da oggi non dovreste avere problemi con i nuovi utenti, anche quelli in attesa sono stati approvati.