PDA

View Full Version : Card


Pablito89
10-31-2008, 01:49 PM
ciao admin(s) non voglio essere palloso, se lo sono scusatemi.. volevo solo sapere come procedeva quella tanto desiderata "carta ricaricabile" di cui si sta parlando da un paio di mesetti. siamo a buon punto?

admin
11-01-2008, 02:49 PM
Ciao..
Allora inizio prossimo mese cominceremo a testare le connessioni con la/le banca/che e.. se tutto fila liscio entro il mese dovremmo essere in grado di emettere le prime carte..

In ogni caso, quanto tutto pienamente operativo sarete i primi a saperlo :)

Pablito89
11-05-2008, 04:20 PM
ottimo fateci sapere gli sviluppi

Bazy
11-30-2008, 01:27 PM
sarebbe un'ottima soluzione speriamo vada in porto........

Pablito89
01-14-2009, 12:35 PM
Ciao..
Allora inizio prossimo mese cominceremo a testare le connessioni con la/le banca/che e.. se tutto fila liscio entro il mese dovremmo essere in grado di emettere le prime carte..

In ogni caso, quanto tutto pienamente operativo sarete i primi a saperlo :)

news :S ??

admin
01-15-2009, 02:20 PM
Abbiate fede :)

Bazy
01-30-2009, 07:49 PM
Abbiate fede :)

Questa risposta mi fa' ben sperare :)

admin
01-30-2009, 09:21 PM
..tra qualche giorno vi daremo tutti i dettagli..

magu79
03-05-2009, 01:07 PM
Ciao,

novità sulla carta per i pagamenti?

admin
03-07-2009, 12:49 PM
novità sulla carta per i pagamenti?
Stiamo effettuando tutta una serie di tests e contro tests per avere tutto funzionante al meglio.

Bazy
03-08-2009, 01:49 PM
Stiamo effettuando tutta una serie di tests e contro tests per avere tutto funzionante al meglio.

praticamente test con i controc....bene :)

Bazy
05-03-2009, 09:28 AM
ciao come vanno i test? Ci sono novita? :)

admin
05-04-2009, 08:32 AM
I test procedono, non appena saranno terminati vi diremo :)

Bazy
05-05-2009, 04:42 PM
I test procedono, non appena saranno terminati vi diremo :)

thanks.....ovviamente non vediamo l'ora :)

Bazy
08-11-2009, 10:16 AM
vedo che il tempo passa e non ci sono news........ci dobbiamo rassegnare o c'e' ancora qualche speranza?

admin
08-11-2009, 11:36 AM
Non si tratta di rassegnarsi o avere speranza ma semplicemente attendere che tutto sia perfettamente testato, funzionante, affidabile. Come si può immaginare si tratta di qualcosa di complesso e ci stiamo lavorando parecchio per dare un servizio come si deve.

ciao

Bazy
08-11-2009, 06:14 PM
Non si tratta di rassegnarsi o avere speranza ma semplicemente attendere che tutto sia perfettamente testato, funzionante, affidabile. Come si può immaginare si tratta di qualcosa di complesso e ci stiamo lavorando parecchio per dare un servizio come si deve.

ciao

grazie per l'info e scusa la mia curiosita' da fuori sembra sia passato molto tempo ma effettivamente per chi ci lavora deve essere molto impegnativo.......buon lavoro prometto di non rompervi piu' le scatole.......sorry :)