PDA

View Full Version : curioso....


ragazzevideochat
10-28-2008, 08:12 PM
Ho sempre avuto qualche dubbio su riv&c...sia la parte rivcash sia la parte riv (% ignote...tasse ignote...fatture(cofcof..sorvoliamo) ....MA dato che il forum è di rivcash ...parliamo di quest ultimo :D dato che come miei altri post .... è tutto molto OSCUROOOO :) ...ad esempio utenti che improvvisamente spendono gli stessi giorni..e poi il buio...vabè....

Ho fatto questa prova:

avevo 2 siti...con 2 campagne aperte....bene...ora...il bello è che non ne ho nemmeno 1 da parecchi mesi....ma le statistiche mi danno sempre

Visite dirette

Visite uniche

addirittura:

Iscrizioni !!!!


spiegazioni....?


affidabili..............?
bah...

admin
10-29-2008, 09:25 AM
..e la domanda qual è?

Parli di cosa, percentuali ignote, fatture ecc.. basta saper leggere per avere quelle risposte.. oppure basta chiederle se si hanno dei dubbi.. possibilmente in modo chiaro.

Aspetto la formulazione delle domande. Ciao.

ragazzevideochat
10-29-2008, 05:45 PM
..e la domanda qual è?

Parli di cosa, percentuali ignote, fatture ecc.. basta saper leggere per avere quelle risposte.. oppure basta chiederle se si hanno dei dubbi.. possibilmente in modo chiaro.

Aspetto la formulazione delle domande. Ciao.

non mi pare difficile capire...

com'è possibile che ricevo visite...iscrizioni...se è MESI e MESI che non ho siti attivi con riv...sono stati attivi pochissimo..forse 1-2 mesi...e ancora oggi vedo queste fantomatiche statistiche su rivcash

cleopatra2006
10-29-2008, 06:22 PM
Se hai tutti questi dubbi, nn pubblicizzare riv, tanto ci pensiamo noi :-)

admin
10-29-2008, 06:23 PM
Nell'immagine le tue stats di oggi..

Mandami magari in pvt il sito o i siti in cui utilizzavi rivcash così effettuo qualche controllo in più.

Ciao

Ps.: da cosa ho capito non usi più rivcash dunque perchè ti allarmi tanto?

ragazzevideochat
10-29-2008, 11:10 PM
Nell'immagine le tue stats di oggi..

Mandami magari in pvt il sito o i siti in cui utilizzavi rivcash così effettuo qualche controllo in più.

Ciao

Ps.: da cosa ho capito non usi più rivcash dunque perchè ti allarmi tanto?

mi allarmo perchè nn mi va di essere preso per i fondelli

dalla non chiarezza delle stat che ho sempre notato...

NON HO SITI ATTIVI dal 23/06/2008

e da allora ricevo visite....e iscrizioni...mi sa che ci vuole + di un controllo....

chiedo spiegazioni dopodiche me ne vado zitto zitto lasciandovi sul conto 200€ :P

Pablito89
10-29-2008, 11:32 PM
se poi ci sono iscrizioni che ballano nn buttatele io le piglio :D

admin
10-30-2008, 08:56 AM
Mi aspetto un pvt in cui mi indichi i siti utilizzati per promuovere riv così effettuo dei controlli più accurati.

Ciao

nyllover76
10-31-2008, 06:23 AM
Non è che quelle a cui si riferisce lui sono utenze acquisite che, semplicemente e come normalmente succede, continuano di tanto in tanto a spendere su RIV?

ragazzevideochat
11-02-2008, 01:24 PM
Non è che quelle a cui si riferisce lui sono utenze acquisite che, semplicemente e come normalmente succede, continuano di tanto in tanto a spendere su RIV?

nn sono acquisite...sono proprio visite e iscrizioni nuove... ........boh...aspetto risposta..