PDA

View Full Version : 24live7.com ?


nyllover76
10-14-2008, 08:56 PM
Alle ragazze iscritte a RIV (non so se a tutte) sta arrivando una mail di questo tipo:

Ciao NOMEUTENTEEMAIL
vogliamo informarti che il nostro Network ha acquisito ieri un nuovo
sito di chat, 24live7 (www.24live7.com) dove potrai iscriverti e
guadagnare soldi.

Questa nuova chat e' differente da RIV in quanto non esiste una chat
pubblica ma ogni ragazza ha la sua stanza personale privata con i suoi
utenti.

Potrete vendere le vostre foto, i vostri video e i vostri contatti
personali oltre chiaramente ai PVT dove e' prevista la funzione Spione
e la chat di gruppo.

Potrai organizzare i tuoi appuntamenti tramite l'apposita funzione
agenda dove gli utenti vedranno quando sarai online.

Potrai avere il tuo blog per farti conoscere meglio dagli utenti e
molte altre cose che aggiungeremo in seguito.

Per i primi 3 mesi sarai pagata anche per la presenza in chat
pubblica, quindi potrai guadagnare semplicemente essendo collegata.

Ovviamente potrai far iscrivere altre ragazze sotto il tuo account e
guadagnare una percentuale sulle sue performance.

Se sei un webmaster, potrai promuovere 24live7 in rete e guagnare
sulle iscrizioni e sui crediti spesi dagli utenti.

Potrai inoltre registrarti come studio ed iscrivere ragazze sotto di
te pagandole con la percentuale che desideri.

Il tutto garantito da RIV, la videochat n. 1 in Italia!

Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@24live7.com.

Buon lavoro

Lo Staff di RIV


E' tutto vero? A me pare che qualcuno stia usando il nome di RIV.... non ci credo che RIV usi questi mezzucci per "bypassare" noi webmaster

cleopatra2006
10-15-2008, 02:56 AM
la mail sta arrivando a tutte....

nyllover76
10-15-2008, 07:57 AM
Se arriva a tutte la cosa a me piace davvero poco...

admin
10-15-2008, 09:03 AM
Ciao..
allora è tutto vero. Riv ha comprato 24live7.com e ovviamente non si tratta di un colpo basso nei confronti dei webmaster.

Al momento la piattaforma di 24live7.com non permette l'integrazione con rivcash ma stiamo lavorando affinchè si possano promuovere indistintamente sia RIV che 24live7.

Ciao
Nick

nyllover76
10-15-2008, 11:36 AM
Come ho consigliato anche a chi mi ha spiegato la cosa in chat, la prossima volta avvisate prima i webmaster...per non generare confusione.

Tutto chiarito comunque :)

gildapedone
10-16-2008, 09:32 AM
bè si comincia a iscriversi come modelle, si mettono un po d banner in giro e si comincia l affiliazione, :)))

se riv ha deciso di prendersi tutta la rete, meglio per noi, che andiamo a ruota e abbiamo la possibilità di affiliare.

damose da fà

gilda la pazza

squilloboy
10-16-2008, 11:54 AM
Sinceramente 24live7 all'inizio mi convinceva poco.... speriamo che lo migliorino un pochino perchè così non mi piace molto..... ricorda molto Divascam

cleopatra2006
10-16-2008, 04:34 PM
il software infatti è il medesimo... e secondo me è stato fatto appositamente per escludere dal giro i vili traditori ahahahahah che già una o un webmaster che chiama il sito divaSCAM nn deve essere un genio... però... oh stamo a vedè

gildapedone
10-17-2008, 11:20 PM
ok raga

allora per avere affiliazioni di modelle e member, dovete iscrivervi come modelle, perchè come webmaster non è che funzi bene

ho fatto tutte e due le prove, usano i due refer, solo quello come modella trovate le iscrizioni di altre persone alla voce AFFILIAZIONI REPORT

invece come webmaster trovi solo delle presenza fantasmatiche non riconoscibili


quindi usare il refer da modella per affiliare

gilda la pazza

GNOCCA
10-18-2008, 07:59 AM
mi sono iscritta come modella, ho provato a stare in chat per un bel po' di tempo e non ho visto entrare nessuno...ho provato poi ad entrare come utente ma, non mi fa' entrare in freechat, mi appare scritta "connessione fallita", se poi provo a acquistare gettoni con 899, il numero non esiste ancora! beh..secondo me devono ancora lavorarci molto per renderla presentabile.

GNOCCA
10-18-2008, 08:03 AM
La mail dice cosi':
"Per i primi 3 mesi sarai pagata anche per la presenza in chat
pubblica, quindi potrai guadagnare semplicemente essendo collegata."

ma...pur essendomi collegata per un bel po'...nel pannello "guadagni" non vedo un centesimo.
Ho inviato una mail al loro staff, ma nessuna risposta!

admin
10-18-2008, 10:26 AM
Gnocca hai perfettamente ragione, infatti ci stiamo già lavorando su e entro la fine del mese prossimo cambieremo completamente il software.

Purtroppo lo abbiamo comprato così e i vecchi proprietari avevano installato un software acquistato che non vale praticamente nulla, che ha molti bugs e parecchie lacune tanto da farci prendere la decisione di abbandonarlo completamente da subito per renderlo funzionale almeno quanto RIV.

Anche sotto il profilo amministrativo, questo software non ci piace affatto e non riusciamo a capire come la gente fa ad usarlo (è un software che gira anche su altre chat come divascam per esempio).

Pertanto, un po' di pazienza, vedrai che verra' fuori un buon sito ;)

squilloboy
10-19-2008, 10:59 PM
Allora direi di aspettare fiduciosi l'arrivo del nuovo software. Infatti quello attuale è a dir poco penoso anche dal punto di vista grafico... bleahhhhh