PDA

View Full Version : Sito chicasenventa in italiano


gerardo
10-22-2014, 09:34 AM
Salve,
Ho creato un sito whitelabel per promuovere il sito www.chicasenventa.es e nelle configurazioni sembrerebbe che fosse disponible in lingua inglese, spagnola ed italiana ma in realtà sul sito sono disponibili solo la lingua inglese e spagnola.
Come posso fare a rendere disponibile anche la lingua italiana?
Grazie

squilloboy
10-22-2014, 01:01 PM
Presumo che tu debba cambiare template. "Chicasenventa" infatti è stato progettato proprio per un'utenza spagnola.
Giusto?

gerardo
10-22-2014, 02:07 PM
Ho provato acambiare i vari template lasciando il "target site" ma le lingue disponibili rimangono sempre solo inglese e spagnolo... In realtà a me non servirebbe di promuovere tassativamente quel sito li, ma mi basterebbe avere un white label site in triplice lingua, spagnolo, inglese ed italiano. E' possibile?

admin
10-22-2014, 10:49 PM
Ciao Gerardo,
come anticipato da squilloboy quel template è progettato per l'utenza spagnola. Per quel motivo è privo della lingua italiana.
Per tanto ti consiglio di optare per un altro template.

Saluti
Tony