PDA

View Full Version : Ciao a tutti sono nuovo


ryoxyz
09-12-2008, 06:28 PM
Ciao a tutti sono nuovo di sto forum, anche se ho già trovato una ragazza che si è iscritta da me...
avevo una curiosità... guardavo le statistiche dei guadagni della ragazza e mi chiedevo come è possibile che un utente spenda così pochi soldi con una ragazza, ci sono molte ssessioni dove spendono pochi centesimi
Io ho preso 250 crediti per curiosità e per vedre come era il servizio ma mi son bastati solo per una videchattata e mezza, :-) come fanno a spendere così poco ?
grazie

squilloboy
09-12-2008, 07:32 PM
Solitamente quando spendono pochi centesimi fanno spycam... non si guadagna molto, ma il punto forza delle spycam è la quantità! :-) Poi... dammi retta.... si guadagna molto di più dai maschietti che si iscrivono come tuoi affiliati piuttosto che dalle ragazze che si iscrivono come camgirls... le percentuali sono più alte.

gildapedone
09-12-2008, 08:34 PM
pienamente daccordo con squillo, punta ai maschi, se ci butti dentro 20 maschi segaioli, che si sparano cam a tutto spiano con tutte quelle che respirano, allora vedi la pacchia....
mi permettete un francesismo?.. una sfumatura??

QUANDO LA CAPPELLA è COLLEGATA AL PORTAFOGLIO...HAI IL FUTURO ASSICURATO :)))


gilda la pazza

GNOCCA
09-13-2008, 12:45 AM
beh..secondo me dipende anche da quanto e' capace la modella a riuscire a tenere un maschietto in privato...magari e' alle prime armi, un po' impacciata e quindi gli utenti non stanno a perder tempo e chiudono...ricordo i miei primi pvt..eheheh una franaaaa! duravano appena trenta secondi! ahahahah

gildapedone
09-13-2008, 02:26 AM
in effetti anche questo è vero gnocca, ma se uno ha una sola mucca da mungere, non può fare anche i formaggi!! :))) se deve accontentà di uno yogurt

poi va anche a fortuna, io ho un affiliata che macera come poche ed è iscritta da solo un mese, però lavora di brutto..