PDA

View Full Version : Ciao a tutti sono nuovo


ryoxyz
09-12-2008, 06:28 PM
Ciao a tutti sono nuovo di sto forum, anche se ho già trovato una ragazza che si è iscritta da me...
avevo una curiosità... guardavo le statistiche dei guadagni della ragazza e mi chiedevo come è possibile che un utente spenda così pochi soldi con una ragazza, ci sono molte ssessioni dove spendono pochi centesimi
Io ho preso 250 crediti per curiosità e per vedre come era il servizio ma mi son bastati solo per una videchattata e mezza, :-) come fanno a spendere così poco ?
grazie

squilloboy
09-12-2008, 07:32 PM
Solitamente quando spendono pochi centesimi fanno spycam... non si guadagna molto, ma il punto forza delle spycam è la quantità! :-) Poi... dammi retta.... si guadagna molto di più dai maschietti che si iscrivono come tuoi affiliati piuttosto che dalle ragazze che si iscrivono come camgirls... le percentuali sono più alte.

gildapedone
09-12-2008, 08:34 PM
pienamente daccordo con squillo, punta ai maschi, se ci butti dentro 20 maschi segaioli, che si sparano cam a tutto spiano con tutte quelle che respirano, allora vedi la pacchia....
mi permettete un francesismo?.. una sfumatura??

QUANDO LA CAPPELLA è COLLEGATA AL PORTAFOGLIO...HAI IL FUTURO ASSICURATO :)))


gilda la pazza

GNOCCA
09-13-2008, 12:45 AM
beh..secondo me dipende anche da quanto e' capace la modella a riuscire a tenere un maschietto in privato...magari e' alle prime armi, un po' impacciata e quindi gli utenti non stanno a perder tempo e chiudono...ricordo i miei primi pvt..eheheh una franaaaa! duravano appena trenta secondi! ahahahah

gildapedone
09-13-2008, 02:26 AM
in effetti anche questo è vero gnocca, ma se uno ha una sola mucca da mungere, non può fare anche i formaggi!! :))) se deve accontentà di uno yogurt

poi va anche a fortuna, io ho un affiliata che macera come poche ed è iscritta da solo un mese, però lavora di brutto..

ma quello che io adoro sono le spycam.... è la voce più presente nei rapporti guadagni

cmq caro ryoxyz...hai appena cominciato, intanto ti auguriamo buona fortuna e ben venuto tra noi, e se hai bisogno siamo tutti qui a darti una mano..... quella monca ahhahahah, ( scherzo )

gilda la pazza

ryoxyz
09-13-2008, 12:05 PM
Ciao
ho già capito che questo forum deve essere troopo divertente, mi sa che mi fermerò qui più spesso :-)
comunque io sono nuovo di questo sito, però lavoro con le affiliazioni da un paio di anni e lavoro live in un giro che tratta di cose tipo riv solo che sono live
Comunque Gnocca mi sa che duravano 30 secondi perchè eri troppo brava :-)
ciao a tutti

GNOCCA
09-13-2008, 02:14 PM
Beh...ti consiglio di farti un giro nella mia stanza quando ti capita ;) così mi spiegherai tu il motivo per cui duravano (e durano ancora ahimè :( ) cosi' poco!! e pensare che io mi ero data un'altra spiegazione..pensavo che ci fossero solo problemi di connessione! azz ahahahah

GNOCCA
09-13-2008, 02:18 PM
un'altra cosa....
spero almeno che ti sia registrato su riv col tuo refer immagino?!;) ....cosi' almeno diventi...imprenditore di te stessoooo!! ahahahhaah (e' una battuta ovviamente ;) )

gildapedone
09-13-2008, 02:19 PM
sigh.. sigh... sniff sniff

ryoxyz mi hai ferita e gettato del sale sulla ferita, sere fa ho fatto un pvt da 55 minuti.. quindi vuol dire che sono una schiappa :((

bè preferisco essere meno brava ma guadagnare di più, e spero che pure le mie affiliate siano delle schiappe mostruose, se no quando se magna?


gilda pedone

gildapedone
09-13-2008, 02:26 PM
no gnocca, io credo che ci siano anche tanti utenti con le braccine corte, e che sbeccottano qua e la, da una ragazza all altra, per pochi minuti, capita anche a me... entri , fai vedere un capezzolo, ed escono... poi vanno con un altra....

va bè ce stanno pure loro, io un utente uomo affiliato che va avanti così tutta sera, e infatti lo vedo dalle statistiche e dagli orari, uno dietro l altro , pvt da un minuto praticamente, .. si farà le seghe a rate!! che te devo di..!!! :)))

ci stanno pure loro, mettiamoli nel calderone, e poco a poco fanno massa pure loro

...ps bella quella del refer, io ho fatto di peggio, ho mandato della pubblicità a centinaia di mail sul mio rivcash, però ho dimenticato di mettere il testo, quindi il mio rivcash... insomma ho spedito un migliaio di mail in bianco :))))))))))))))... capita

gilda la pazza

ryoxyz
09-13-2008, 03:27 PM
(ryoxyz mi hai ferita e gettato del sale sulla ferita, sere fa ho fatto un pvt da 55 minuti.. quindi vuol dire che sono una schiappa )
Magari si era addormentato davanti al computer :-) scherzo
Comunque mi piace troppo vedere(sia qua che dove lavoro) ragazze che hanno capito con cosa ragioniamo noi uomini
comunque mi sembra strano che si guadagni più con gli uomini ho letto le vecchie discussioni e ci sono persone che hanno affiliato più di 100 uomini e nessun guadagno, io ho una affiliata da 5 giorni e mi ha già fatto più di 100 euro solo con la webcam e la mail
Ma non si potrebbe fare una sezione del forum of topic riservato agli iscritti ? potrebbe diventare una cosa divertente


P.S. ma come fate a fare le faccine ??

GNOCCA
09-13-2008, 05:52 PM
P.S. ma come fate a fare le faccine ??
basta scendere un po' piu' giu' con la pagina e le trovi gia fatte...oppure se le vuoi far...emh...a "mano" eheheheheh basta non aggiungere il nasino ;)

gildapedone
09-13-2008, 06:26 PM
caro ryoxyz, :))) e ti faccio sta faccina, si in effetti ci diamo molto da fare, tieni presente che la maggior parte dei webmaster qui, è DONNA!! .. siamo accanite, siamo gajarde, ma siamo anche molto collaborative.!!
dici che si era addormentato? bè me ne capitassero che vogliono farsi i pisolini in pvt, ,, magari anche un legargo completo.

:)))))))))))))))))))

il discorso degli utenti uomini va a massa e fortuna, nel senso che o hai culo e becchi un po di segaioli incalliti ( o letargici in pvt ) ... oppure te ne bastano un paio di quelli buoni.

il discorso donne affiliate, dipende, ci sono le meteore che durano un paio di mesi di furore e poi spariscono, oppure ci stanno quelle che sono contanti e durano nel tempo.

l importante è che arrivino!!

gilda la pazza