View Full Version : ciao a tutti
Diabbolo
04-02-2013, 05:06 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e da qualche giorno mi sono iscritto a riv ed ho creato un paio di siti white label, avrei alcune info da chiedere:
nella sezione pannello di controllo ci sono, tra le varie voci, Utente e Webmaster, penso che Webmaster siano le persone che si sono iscritte come webmaster tramite i miei siti o link?
nella sezione Utenti vedo sia utenti iscritti che camgirl?
Ps: x l'admin ho un po di banner da approvare e sezione seo in attesa :)
admin
04-02-2013, 05:51 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e da qualche giorno mi sono iscritto a riv ed ho creato un paio di siti white label, avrei alcune info da chiedere:
nella sezione pannello di controllo ci sono, tra le varie voci, Utente e Webmaster, penso che Webmaster siano le persone che si sono iscritte come webmaster tramite i miei siti o link?
nella sezione Utenti vedo sia utenti iscritti che camgirl?
Ps: x l'admin ho un po di banner da approvare e sezione seo in attesa :)
Ciao Diabbolo, benvenuto tra noi.
Giusta analisi: Nella sezione utenti vedi appunto gli utenti che si affiliano e le modelle.
Nella sezione Webmaster. vedi i wm che si affiliano tramite il link ref di RIVcash.com disponibile sempre nel tuo pannello di controllo.
I banner sono stati approvati.
Saluti e buon lavoro
Tony
Linoweb
04-06-2013, 01:07 PM
Ciao Diabbolo, benvenuto tra noi.
Giusta analisi: Nella sezione utenti vedi appunto gli utenti che si affiliano e le modelle.
Nella sezione Webmaster. vedi i wm che si affiliano tramite il link ref di RIVcash.com disponibile sempre nel tuo pannello di controllo.
I banner sono stati approvati.
Saluti e buon lavoro
Tony
si puo' avere un' idea di quante visite giornaliere (e sopratutto uniche) si devono avere per essere considerati in una buona condizione per continuare proficuamente il lavoro....grazie ciaoooo
Linoweb
04-06-2013, 02:43 PM
142.794 visite 48.433 uniche 75 iscritti 52 euro ...??
lavoro da maggio 2012
insisto o lascio...??
nyllover76
04-06-2013, 09:56 PM
Insisti ;)
Linoweb
04-06-2013, 10:00 PM
grazie mille...mi piacerebbe parlare con qualcuno....ci capisco poco o niente
Linoweb
04-06-2013, 10:03 PM
mi piacerebbe qualcuno guardasse un mio blog....e mi dicesse quante cazzate sto facendo...ciaoooooooooooooo
Linoweb
04-07-2013, 08:00 AM
.....?? mah ...son tutti troppo occupati, compreso Tony
buon lavoro...ciaooooooooooooooooo
NonSoloMutandine
04-07-2013, 02:39 PM
.....?? mah ...son tutti troppo occupati, compreso Tony
buon lavoro...ciaooooooooooooooooo
Ciao Linoweb, mi sembra che una risposta tu l'abbia già ottenuta dal nostro collega Nyllover !
Ti voglio ricordare che un forum è un luogo dove ci si scambiano idee ed opinioni, dove gli utenti fanno domande ed altri utenti di solito rispondono.. certo è anche vero che se gli utenti rispondono alle domande è una cosa piacevole, ma che nessuno è obbligato a farlo .
Poi, hai scritto 5 messaggi tra Sabato e Domenica in un topic che è stato aperto da un altro utente per altri motivi.. quindi già così saresti in off-topic .
E, come accennavo prima, oggi è Domenica e ieri era Sabato ! Di solito le persone lavorano in ufficio dal Lunedì al Venerdi, quindi per cosa ti lamenti se il nostro admin non ti risponde a 5 post (di cui 3 inutili) nel fine settimana ??
Vedrai che qualche risposta (non di certo dovuta) arriverà !
Detto ciò, penso che il tuo blog (se è quello che hai inviato tramite pm su rivcash a noi webmaster) sia un po troppo incasinato.. ma che comunque ti ha già fruttato qualcosa !
Tira le somme e controlla da che parte arrivano i guadagni, in questo modo potrai concentrare il tuo lavoro sul tipo di user che riesci a raggiungere più facilmente (modelle, utenti o webmaster) .
Sii paziente (anche nella vita), questo è un lavoro che va fatto con costanza e che con il tempo ti permetterà di raccogliere i frutti ! Semina, semina e semina così affilierai, affilierai ed affilierai !
Buona giornata e buona Domenica,
Elena .
boylegasy
09-01-2014, 07:46 PM
ciao mi chiamo wiliam mi sono da poco iscritto non ci capisco niente mi puoi aiutare ?la mia mail è xxxxxxxx contattami che ci scambiamo il tel e magari mi spieghi nel dettaglio ...grazie
admin
09-01-2014, 10:29 PM
ciao mi chiamo wiliam mi sono da poco iscritto non ci capisco niente mi puoi aiutare ?la mia mail è xxxxxxxx contattami che ci scambiamo il tel e magari mi spieghi nel dettaglio ...grazie
Ciao Wiliam, ho editato il tuo messaggio. Non è consigliabile lasciare indirizzi personali sui forum per vari motivi che non sto qui ad elencarti.
Ad ogni modo, in cosa possiamo esserti utili?
Cosa non capisci esattamente?
Prova a spiegare qui dove ti blocchi, così proviamo ad aiutarti.
Saluti
Tony
vBulletin® v3.8.1, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.