PDA

View Full Version : Ciao a tutti|

loki
03-20-2013, 03:05 PM
Ciao, sono nuovo di qui!

Qualche giorno fà mi sono imbattuto in rivcash e ho deciso di fare l affiliazione con un mio vecchio blog. Il pannello delle statistiche riporta circa 350 visite di cui 177 nuovi visitatori in 4 giorni. Purtroppo però il guadagno è ancora tristemente a 0..

Non avendo esperienza nel settore, accetto volentieri tutti i vostri consigli strategici per iniziare!

Ciao!

squilloboy
03-20-2013, 09:32 PM
Il primo consiglio che ti posso dare è quello di gironzolare un po' all'interno del forum. Diverse discussioni parlano proprio di questo argomento... i guadagni non sono immediati. Diciamo che occorre guadagnarseli!!!
Poi pian pianino inizieranno ad arrivare i primi iscritti, poi i primi euro di guadagno... poi sempre di più... sempre di più.
Lavora sodo e vedrai che la fatica darà i propri frutti!!! Buon lavoro :)

loki
03-26-2013, 04:16 PM
Grazie mille, ho gironzolato per il forum e ho messo giù qualche idea..
Ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa.. Dato che mi piace scrivere racconti erotici, è possibile venderli sottoforma di e-book all'interno del circuito Rivcash?

admin
03-26-2013, 08:39 PM
Grazie mille, ho gironzolato per il forum e ho messo giù qualche idea..
Ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa.. Dato che mi piace scrivere racconti erotici, è possibile venderli sottoforma di e-book all'interno del circuito Rivcash?

Ciao Loki e benvenuto.
Per quanto riguarda i guadagni vedo che ha già spiegato molto bene il nostro squilloboy, che ringrazio.

Per quanto riguarda invece gli e-book non è previsto nulla per la vendita di essi all'interno di RIVcash (anche perchè nel complesso ci proponiamo ad un target di mercato diverso), però puoi provare a venderli su www.ragazzeinvendita.com (http://www.ragazzeinvendita.com) che ha al suo interno una sezione dedicata alla vendita di racconti erotici.

Ti avviso già da subito però, che per vendere racconti erotici su Ragazzeinvendita.com, devi prima registrarti e fare la richiesta per diventare modello.

Saluti e buon lavoro
Tony